X


Temptation Island Vip: Alessia Marcuzzi presenta le nuove coppie

Scritto da , il Agosto 19, 2019 , in Temptation Island
foto Alessia Marcuzzi isola dei famosi ascolti

Alessia Marcuzzi: svelato il cast di Temptation Island Vip 2019

Alessia Marcuzzi ha presentato le sei nuove coppie di Temptation Island Vip 2019. L’annuncio è stato fatto sui profili ufficiale della trasmissione, rivelando al grande pubblico ciò che aspettavano di sapere da mesi. La prima coppia confermata, già qualche settimana fa, è stata quella formata da Nathalie Caldonazzo e il suo compagno Andrea Ippoliti. La seconda coppia è formata da Serena Enardu, ex protagonista di Uomini e Donne, e il cantante Pago, ex marito di Miriana Trevisan. Ciro Petrone, famoso per aver preso parte al lungometraggio Gomorra, e Federica Caputo formano invece la terza coppia del programma. La quarta coppia che si metterà alla prova è quella di Simone Bonaccorsi, il più bello d’Italia, e Chiara Esposito. A seguire troviamo gli influencer Er Faina e Sharon Macri. Per finire con Anna Pettinelli e Stefano Macchi. Sono queste le sei coppie che formano il cast di Temptation Island di Alessia Marcuzzi.

Temptation Island Vip cast 2019: è polemica per Er Faina e Sharon Macri

Sul web, ovviamente, non sono mancate le prime polemiche per il cast di Temptation Island 2019. Ai telespettatori della trasmissione non solo non sono piaciute le coppie, in quanto non ritengono i personaggi scelti dalla produzione dei veri e propri vip, ma anche per la scelta di Er Faina e Sharon Macri di prendere parte al programma di Alessia Marcuzzi. Il motivo? Er Faina avrebbe, in passato, duramente commentato la trasmissione sul web, dichiarando pubblicamente di non apprezzarla affatto. La scelta della coppia di prendere parte a Temptation Island 2019 ha ovviamente fatto storcere il naso agli utenti della rete che hanno etichettato il compagno di Sharon Macri come una persona incoerente.

Alessia Marcuzzi in vacanza: la pausa prima di Temptation Island Vip

Alessia Marcuzzi, prima della messa in onda sella seconda stagione di Temptation Island Vip, si gode le meritate vacanza in famiglia. La bionda conduttrice, infatti, si trova nelle calde spiagge delle Bahamas, ma nonostante ciò ha dichiarato di non vedere l’ora di mostrare al pubblico ciò che quest’edizione ha in serbo per loro. Tra l’altro, Alessia Marcuzzi sembra pensarla in maniera opposta rispetto al popolo del web. In quanto sembra davvero apprezzare le coppie scelte dalla produzione, ma non solo. Prima della messa in onda dell’isola delle tentazioni, Alessia si è lasciata andare a qualche confessione sul suo passato. La conduttrice ha fatto una dichiarazione shock, ammettendo di aver avuto un’esperienza paranormale.