X


Daniele Dal Moro dimentica Martina con Erica Piamonte? Parla lui

Scritto da , il Agosto 16, 2019 , in Grande Fratello
foto Daniele Dal Moro

Daniele Dal Moro ed Erica Piamonte stanno insieme dopo l’addio a Martina?

Da quando Daniele Dal Moro e Martina Nasoni si sono lasciati, l’imprenditore veronese è finito al centro del gossip su un presunto flirt con Erica Piamonte, soprattutto da quando Dal Moro ha deciso di invitarla nella sua città. I fan di Martina Nasoni non gli hanno perdonato l’atteggiamento nei confronti della loro beniamina, accusandolo di essersi avvicinato durante la permanenza nella Casa più spiata dagli italiani solo per opportunismo. Sui social, alcuni followers, hanno chiesto a Daniele Dal Moro se tra lui ed Erica ci fosse del tenero o una simpatia che va oltre ad un rapporto amicale, che richiede un investimento emotivo consistente. L’ex concorrente del Grande Fratello di Barbara D’Urso ha risposto:

“Potrebbe stirarmi le camicie”.

Cosa ha lasciato intendere? Oltre all’amicizia con Erica Piamonte, tra i due non potrà esserci qualcosa di più forte?

Martina Nasoni lascia Daniele Dal Moro: lui si consola con Erica Piamonte?

La risposta alla domanda se tra lui ed Erica Piamonte potrà mai esserci qualcosa è stata negativa: Daniele Dal Moro ha messo a tacere le voci su un presunto flirt con l’esuberante toscana, soprattutto dopo la fine della sua storia con Martina Nasoni. Di recente Dal Moro è stato fortemente criticato per una risposta ad una domanda sulla propria natura, non rinunciando alla sua vena ironica compresa non da tutti: “Sei veramente gay?”, gli ha chiesto qualcuno, e l’ex gieffino ha risposto con un secco “Sì”. La bufera è scoppiata dopo l’imitazione che ha voluto fare della sua ex fidanzata Martina nell’intento di pubblicizzare alcuni prodotti. Se Daniele Dal Moro continua a divertirsi sui social, nella vita, alla continua ricerca della donna ideale, Martina Nasoni invece ha fatto sapere dovrà sottoporsi ad un intervento al cuore per un problema congenito.

Erica Piamonte e Taylor Mega infiammano i social: il post

L’amicizia tra Erica Piamonte e Taylor Mega è sempre più forte: Una foto tra le due senza vestiti e la didascalia con scritto “My girlfriend” ha scatenato la reazione dei social che si chiedono se le due ragazze si siano realmente fidanzate. Durante la permanenza nella Casa del Grande Fratello non sono mancati gesti molto intimi tra le due ragazze, anche perchè Erica Piamonte non ha mai tenuto nascosto di essere bisessuale. Fuori dal reality show sono rimaste molto amiche tanto da farsi fotografare spesso insieme.