X


Daniele Dal Moro dopo la rottura con Martina: “L’amore può aspettare”

Scritto da , il Agosto 6, 2019 , in Grande Fratello
foto Daniele Dal Moro in macchina

Grande Fratello, Daniele Dal Moro e Martina: l’ultima confessione di lui fa discutere

Un paio di giorni fa Martina Nasoni e Daniele Dal Moro si sono detti addio ufficialmente. Difatti i due ex concorrenti del GF di Barbara d’Urso, dopo l’ennesima lite, hanno deciso di prendere strade diverse, dando così un dispiacere ai rispettivi fan. Ma non è finita qua perchè l’ultimo post scritto da Daniele del Grande Fratello su instagram ha creato in pochissimo tempo un’altra bufera mediatica. Di cosa si tratta? Il giovane, poco fa, ha pubblicato su instagram un suo selfie, e nella didascalia ha scritto testuali parole:

“L’amore può aspettare una vita…La passione non aspetta un secondo…Red Passion!”

Una dichiarazione questa che è stata interpretata dai suoi numerosi supporter come il fatto che adesso abbia intenzione di prendersi un po’ di tempo per riflettere dopo la clamoroso rottura con Martina Nasoni. Sarà davvero così?

Daniele Dal Moro lancia una frecciata agli influencer? Lo sfogo

Daniele Dal Moro, oltre ad aver fatto molto discutere per aver confessato candidamente su instagram di pensare in questo momento che l’amore possa aspettare, ha fatto parlare anche per un’altra ragione. Quale? In pratica il giovane ex fidanzato dell’ultima vincitrice del padre di tutti i reality show ha pubblicato su instagram un video in cui ha fatto una dichiarazione piuttosto polemica. Cosa ha detto? Daniele Dal Moro, con la sua proverbiale schiettezza, ha confessato senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Oggi ho capito una cosa…E’ meglio che d’ora in poi pubblichi solo le foto dei miei addominali, scrivendo solo delle frasi del ca**o…”

Un’affermazione che ha fatto pensare ai suoi fan al fatto che abbia voluto in questo modo lanciare una frecciata nemmeno troppo velata nei confronti di qualche influencer o ex concorrente del GF 2019. I supporter avranno avuto la giusta intuizione?

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro. Lui svela: “Per voi resteremo sempre quelli del GF”

l’ex ‘gieffino’ Daniele Dal Moro, nonostante si sia lasciato da poco con Martina Nasoni, non ha comunque perso la voglia di uscire a divertirsi, tanto che giorni fa ha passato una serata insieme a Valentina Vignali, con la quale ormai pare sia riuscito a costruire un bellissimo rapporto di amicizia. Finita qua? Nemmeno per idea perchè ieri Daniele Dal Moro è tornato a parlare su instagram sia della sua esperienza al Grande Fratello che della sua passata relazione con Martina. E riferendosi a quest’ultima ha confessato ai suoi innumerevoli supporter:

“Nel bene e nel male noi per voi resteremo sempre Daniele/Martina ecc del GF16! E voi per noi resterete sempre parte di un esperienza unica che non dimenticheremo mai!”

Ovviamente i fan si sono immediatamente riversati sul social fotografico per fargli i più sentiti complimenti per non essersi montato la testa subito dopo la sua uscita dalla casa più spiata dagli italiani. Il ragazzo tornerà presto in Tv?