X


Daniele Dal Moro esce con Valentina Vignali dopo la lite con Martina

Scritto da , il Agosto 2, 2019 , in Grande Fratello
foto Dal Moro e Vignali

Valentina Vignali e Daniele Dal Moro insieme dopo il Grande Fratello

Se il rapporto con Martina Nasoni continua a traballare dopo il Grande Fratello, l’amicizia tra Daniele Dal Moro e Valentina Vignali sembrerebbe essere inattaccabile. I due ragazzi si sono visti ieri sera e hanno trascorso una serata in amicizia a Roma all’insegna del relax. Daniele Dal Moro e Valentina Vignali hanno immortalato la reunion su Instagram Stories, mostrando il gelato insieme, le passeggiate per le vie di Roma con il cagnolino della cestista e le risate. Scherzando Valentina Vignali ha anche raccontato ai followers che Daniele Dal Moro è sempre circondato da fans che lo fermano dopo il GF 16. Nelle ultime ore Daniele Dal Moro sembrerebbe aver dimenticato Martina Nasoni con la quale ieri c’è stato un piccolo diverbio, raccontato poi puntualmente sui social. La coppia riuscirà a trovare un punto d’incontro?

Martina Nasoni pensa alle vacanze, Daniele Dal Moro si diverte senza di lei

Dopo il botta e risposta via social di ieri, Daniele Dal Moro e Martina Nasoni si sono ignorati su Instagram. Nelle ultime ore la vincitrice del Grande Fratello 2019, che aveva cercato Daniele, ha mostrato il sorriso ai followers confessando che presto partirà per le vacanze e andrà a Gallipoli, pronta per qualche giorno di relax al mare. Daniele Dal Moro dal canto suo ha passato la serata a Roma con Valentina Vignali, con la quale ha stretto un’amicizia sincera all’interno del reality condotto da Barbara d’Urso. La cestista è al momento felicemente fidanzata con Lorenzo Orlandi.

Valentina Vignali si sfoga con Daniele Dal Moro: cosa è successo

Daniele Dal Moro, arrabbiato ieri con Martina, ha ritrovato il sorriso con Valentina Vignali ieri sera. L’influencer però ha voluto togliersi un sassolino dalla scarpa su Instagram sottolineando di essere sempre al centro dell’attenzione e nei pensieri di qualcuno che parlerebbe male di lei. La ragazza non ha svelato il nome della persona in questione. Si tratta di un’ex concorrente del Grande Fratello 16?