X


Daniele Dal Moro parla di tradimento e ammette: “Mi rialzo sempre”

Scritto da , il Agosto 19, 2019 , in Grande Fratello
foto daniele commosso

Daniele Dal Moro senza freni dopo il Grande Fratello: cosa pensa del tradimento

Daniele Dal Moro continua a far discutere. L’ex gieffino, dopo la fine della liaison con Martina Nasoni, continua ad essere molto seguito sui social e in molti vorrebbero rivederlo insieme alla ragazza dal cuore di latta. In queste ore Daniele Dal Moro ha risposto alle domande dei fans su Instagram e ha parlato di tradimento, sottolineando di non essere una persona che perdona l’infedeltà:

“A costo di stare male per tutta la vita non mi vedi più”.

L’ex concorrente del GF 16 è sempre sembrato un ragazzo schietto e sicuro di sè, ha ammesso però di sentire la mancanza di una compagnia femminile: “Qualcuna che mi dia un abbraccio”. Insomma l’imprenditore sembrerebbe non aver trovato ancora l’amore, nonostante ciò su Instagram Stories continua a mostrarsi sorridente in compagnia degli amici e in questo momento Daniele Dal Moro si trova a Napoli.

Daniele Dal Moro pensa al passato e svela il suo pregio più grande

Al Grande Fratello 2019 Daniele Dal Moro ha raccontato di aver passato un momento difficile nella sua vita. Poche ore fa su Instagram Stories il ragazzo è tornato a pensare molto probabilmente al passato e ha ammesso che “tornare a provare emozioni” è stato uno dei momenti più importanti della sua vita. Il concorrente del GF 16 ha parlato della vita, dei momenti di difficoltà e delle cose che lo rendono orgoglioso, sottolineando: “Mi rialzo sempre”. La capacità di reagire sarebbe perciò la sua grande forza. Intanto in molti si chiedono se rivedrà Martina Nasoni, che ha lanciato una frecciata sui social di recente.

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro del Grande Fratello 16 si rivedranno?

Daniele Dal Moro ha ammesso che giovedì potrebbe andare in Puglia, precisamente in Salento. Proprio a Santa Caterina si trova al momento Martina Nasoni che sta trascorrendo dei giorni di vacanza e relax in compagnia di qualche amico. Daniele Dal Moro e Martina Nasoni si rivedranno? C’è ancora una speranza di riappacificazione per i due gieffini? Per il momento ancora nessuna risposta, i fans della coppia dovranno attendere. Intanto Daniele Dal Moro, che di recente ha parlato della sua donna ideale, ha ammesso di non essere interessato solo a persone dello spettacolo, sottolineando: “Non si giudica una persona in base alla sua popolarità”.