X


Martina Nasoni del Grande Fratello sbotta: frecciata all’ex Daniele?

Scritto da , il Agosto 17, 2019 , in Grande Fratello
foto Nasoni Martina

Martina Nasoni del GF: nuova frecciatina all’ex Daniele Dal Moro?

La ragazza con il cuore di latta Martina Nasoni è tornata a sfogarsi sui social. Sul suo profilo Instagram, la vincitrice del Grande Fratello 16 ha condiviso un aforismo:

“Avrai vinto quando guarderai negli occhi di chi ti ha ucciso e non proverai più dolore”.

Queste parole sono indirizzate all’ex fidanzato Daniele Dal Moro? In una recente intervista a Spy, Martina ha spiegato perchè è finita: i due erano caratterialmente incompatibili. Tuttavia non ha nascosto di sognarlo di tanto in tanto mentre le chiede scusa. Circondata dall’affetto dei suoi 271mila followers, Martina Nasoni continua a ribadire che mai nessuno riuscirà la voglia di sorridere e andare e avanti. Di vita ne abbiamo soltanto una e bisogna viverla fino in fondo, superando i momenti difficili, nonostante i numerosi ostacoli che si presentano puntualmente. E Martina ne ha superati davvero tanti!

Martina Nasoni fa una rivelazione sulla salute della madre: le sue parole

La 21enne Martina Nasoni ha annunciato che dovrà essere di nuovo operata al cuore e l’ha fatto raccontandosi in un’intervista rilasciata al settimanale Spy. Il pacemaker installato anni fa dovrà essere cambiato e l’idea di tornare di nuovo sotto ai ferri la terrorizza. Martina Nasoni aveva già raccontato di avere una patologia ereditata dalla madre durante la sua esperienza nella Casa più spiata dagli italiani. E proprio sulla madre ha asserito che ha avuto molte complicazioni perchè il suo corpo non accettava il peacemaker. Nel frattempo è finita anche la storia con Daniele Dal Moro, conosciuto durante il reality show. Il ragazzo è al centro del gossip per un presunto flirt con Erica Piamonte, altra concorrente della sedicesima edizione del GF condotto da Barbara D’Urso.

Daniele Dal Moro si sfoga: “Non importa quello che si pensi di me”

Aleggiano nell’aria diverse indiscrezioni su Daniele Dal Moro. Alcuni hanno ipotizzato che ci sia del tenero tra lui ed Erica Piamonte, altri invece hanno domandato su Instagram se fosse omosessuale. L’ex gieffino ha risposto in chiave ironica ai numerosi pettegolezzi che circolano sul web e poi ha dichiarato di preferire una serie di cose che ormai la gente no fa più come i baci in fronte, le serate intorno ad un camino, la musica improvvisata, la perseveranza, la sincerità. Poi Daniele Dal Moro si è lasciato andare ad uno sfogo:

“Non importa quello che si pensi di me perché so chi sono, e ne sono dannatamente orgoglioso”.