X


Francesco Chiofalo su Selvaggia Roma: “Mi ha quasi augurato la morte”

Scritto da , il Agosto 13, 2019 , in Temptation Island
foto francesco chiofalo

Selvaggia Roma: Francesco Chiofalo rivela un retroscena sulla sua malattia

Francesco Chiofalo è stato recentemente intervistato dal settimanale Nuovo Tv dove, tra una confessione e l’altra, ha rivelato un inedito retroscena sulla sua ex fidanzata Selvaggia Roma, retroscena risalente al periodo in cui era procinto di essere operato al cervello.

Per me lei è come se non esistesse. Quando ho scoperto di avere un tumore, Selvaggia ha fatto dichiarazioni molto pesanti, mi ha quasi augurato la morte. La nostra è stata una relazione adolescenziale: abbiamo commesso errori, ma c’è poco da scherzare quando uno dei due sta rischiando la vita. Io con lei ho chiuso per sempre

ha rivelato Francesco Chiofalo di Temptation Island, facendo una dichiarazione davvero molto pesante sulla sua ex. Selvaggia Roma deciderà di replicare?

Francesco Chiofalo cambia vita con Antonella Fiordelisi: “Sogno di essere padre”

Francesco Chiofalo, dopo la lunga storia avuta con Selvaggia Roma, ha decisamente cambiato vita al fianco della sua nuova compagna Antonella Fiordelisi. I due, nonostante stiano insieme da soltanto cinque mesi, sono davvero innamoratissimi. Tant’è che sperano di poter diventare, in futuro, dei bravi genitori.

Tutti e due sogniamo un futuro come genitori, ma stiamo insieme solo da cinque mesi e penso sia bene fare un passo alla volta

ha dichiarato Francesco Chiofalo. La coppia ha intenzione di fare sul serio e, a testimoniarlo, ci pensa la lettera di Antonella Fiordelisi, dove tra le pagine di un settimanale ha fatto una vera e propria dichiarazione d’amore al suo compagno.

Anticipazioni Temptation Island Vip: Francesco e Antonella nel cast?

Intanto sempre più insistenti sono le anticipazioni di Temptation Island Vip che vedrebbero la coppia all’interno del cast di Alessia Marcuzzi. Lenticchio, sulla sua eventuale partecipazione, ha preferito non rispondere, volendo lasciare i suoi fan col dubbio.

E’ un programma che rifarei (…) anche se non so se accetterei o meno ora e non svelo nemmeno se sia già stato contattato dalla produzione. Mistero!

ha dichiarato l’ex protagonista di Temptation Island Vip, anche se il pubblico è convinto di vedere Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi nel cast del programma.