X


Gennaro Lillio e Francesca, Guendalina Canessa svela: “Amo la De Andrè”

Scritto da , il Agosto 23, 2019 , in Grande Fratello
foto francesca de andré guendalina canessa

Gennaro Lillio e Francesca: Guendalina Canessa difende la De Andrè

Tra gli ex gieffini Gennaro Lillio e Francesca De Andrè le cose sono naufragate da qualche settimana, ma i fan della coppia continuano a sperare in un ritorno di fiamma. Nei giorni scorsi Francesca ha parlato di incompatibilità di carattere e ha smentito che sia stato Gennaro a lasciarla. Sulla questione ha voluto dire la sua anche l’ex moglie di Daniele Interrante, facendo una confessione che ha lasciato tutti senza parole: Guendalina Canessa ama Francesca De Andrè. Dopo un periodo turbolento, le due sono riuscite a costruire un bel rapporto e la Canessa è intenzionata a proteggerla sempre perchè ha capito chi è veramente, “e lei ha tirato fuori il meglio di lei con me”. Guendalina Canessa ha dichiarato sui social che Francesca e Gennaro ci hanno provato ma alla fine hanno capito che non erano fatti per stare insieme.

Guendalina Canessa prende le parti di Francesca De Andrè dopo la fine con Gennaro Lillio

Sulla fine della storia d’amore (?) tra Gennaro Lillio e Francesca De Andrè è intervenuta Guendalina Canessa, sbottando contro il tanto chiacchiericcio che è divampato sui social dopo che la coppia ha dato l’annuncio. L’ex concorrente della settima edizione del Grande Fratello ha preso le difese di Francesca De Andrè difendendo la sua decisione di voler dare l’ennesima possibilità al suo ex fidanzato Giorgio Tambellini:

“Ha chiarito delle cose del passato dove c’era del bisogno di chiarirle perchè non si sono nè più visti nè sentiti”.

Gennaro Lillio, qualche giorno fa, aveva fatto sapere che Francesca De Andrè era tornata a seguire sui social Giorgio. Nonostante un confronto avuto in una delle ultime puntate della prima stagione di Live Non è la D’Urso, Francesca ha voluto incontrare Tambellini (che ha lanciato una frecciatina a Gennaro Lillio) per avere delle spiegazioni sui numerosi inganni e tradimenti subiti.

Gennaro Lillio pensa ancora a Francesca De Andrè? Guendalina Canessa sbotta

L’opinionista di Barbara D’Urso, Guendalina Canessa, ha bacchettato gli haters dell’ex coppia Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, dicendo:

“Chi siamo noi per puntare il dito e dire no tu quella cosa non la devi fare, non ci devi ritornare”.

Con queste parole si è riferita ad un episodio accaduto nelle ultime ore: Gennaro Lillio ha pubblicato delle citazioni e poesie molto riflessive sul suo profilo Instagram, nonchè la canzone Sogni Appesi di Ultimo, aggiungendo dei commenti personali. Avrà fatto una dedica d’amore alla De Andrè? Che il riferimento fosse proprio lei non possiamo di certo sapere. Adesso i fan del modello napoletano temono che possa ritornare insieme alla nipote di del grande Faber. A tal proposito la Canessa è sbottata: “Saranno ca**i suoi!”.