X


Gianni Sperti e Tina Cipollari: ‘scintille’ prima di Uomini e Donne

Scritto da , il Agosto 29, 2019 , in Uomini e Donne
foto tina gianni

Gianni Sperti e Tina Cipollari agguerriti prima della registrazione di Uomini e Donne

Oggi, giovedì 29 agosto, è in corso la prima registrazione della puntata di Uomini e Donne della nuova stagione 2019/20. Protagonisti saranno i nuovi tronisti, con i relativi corteggiatori, ma anche volti della settima edizione di Temptation Island come Vittorio Collina, Massimo Colantoni e Arcangelo Bianco. Immancabile la presenza di Gianni Sperti e Tina Cipollari, la coppia definita da molti come la più divertente della televisione italiana, che, qualche ora prima della registrazione, si sono punzecchiati sui social. Gianni ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che lo ritrae mentre si rilassa e medita prima di affrontare fino a maggio 2020 la collega Tina Cipollari. Fin qui niente di male, una frecciatina simpatica ci sta visto il rapporto d’amicizia, se non fosse che Tina Cipollari ha replicato con un paio di corna alle dichiarazioni dell’opinionista di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: Tina Cipollari replica alla frecciatina di Gianni Sperti

Di certo dopo una frecciatina (ironica) del genere, Tina Cipollari non poteva stare zitta. L’opinionista di Uomini e Donne ha replicato a Gianni Sperti sul suo profilo Instagram scrivendo:

“Ritorno di Sandokan, la triste della Titanus”.

Cosa saranno in grado di regalarci quest’anno? In queste ore si sta tenendo la registrazione di Uomini e Donne, in particolare quella relativa alla prima puntata dedicata al Trono Classico della nuova stagione. In studio sono presenti le due troniste annunciate e confermate, Giulia Quattrociocche e Sara Tozzi. Nel video di presentazione, la prima ha dichiarato di odiare i narcisisti, mentre la seconda ha svelato un retroscena sul rapporto con il padre. Chi saranno invece i tronisti? Ci sarà il Trono Gay quest’anno? Queste sono le domande che si chiedono gran parte dei telespettatori del dating sentimentale di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, nuove puntate: Mario Serpa non è più opinionista

È guerra aperta nel mondo di Uomini e Donne. Mario Serpa non è più opinionista della trasmissione, dopo essersi scagliato contro Raffaella Mennoia. Il tutto è partito da alcune foto che mostravano Claudio Sona in vacanza con alcune persone che lavorano a Uomini e Donne scatenando l’ira di Serpa che ha scritto sui social: “Questo conferma lo schifo che c’è stato e che continua a esserci dietro”. Sono seguiti numerosi botta e risposta tra Serpa e Raffaella Mennoia e in sostegno dell’ex fidanzato di Sona è corsa anche Teresa Langella che ha rivolto delle precise accuse all’autrice. Insomma ci sarebbero ancora da chiarire tanti aspetti di questa vicenda. Intanto Mario Serpa ha dichiarato guerra alla Mennoia.