X


Gossip Temptation Island, Sabrina Martinengo: la frecciata di Maddalena

Scritto da , il Agosto 1, 2019 , in Temptation Island
Foto Sabrina Giulio Temptation Island

Temptation Island, Maddalena contro Sabrina Martinengo: il suo gesto fa discutere

Una delle coppie più chiacchierate a Temptation Island 2019 è stata quella composta da Sabrina Martinengo e Nicola Tedde. Proprio quest’ultimo ha flirtato molto con la single Maddalena Vasselli, la quale è riuscita a metterlo molto in crisi. Tuttavia poi il ragazzo ha deciso di continuare la sua storia con Sabrina. Una decisione che forse poco è piaciuta alla tentatrice di Temptation Island di Filippo Bisciglia, la quale ha lanciato una bella frecciata a quest’ultima. Cosa ha detto? In realtà niente, ma è stata sorpresa mettere diversi like su instagram a commenti poco edificanti nei confronti di Sabrina di Temptation Island. Come mai Maddalena ce l’avrà tanto con la donna? Avranno ragione i fan del reality a pensare che potrebbe non aver gradito il fatto che Nicola abbia deciso di continuare la sua storia con Sabrina?

Maddalena Vasselli da Temptation Island 2019 a Uomini e Donne? L’idea dei fan

Maddalena Vasselli, oltre ad essere riuscita a catalizzare l’attenzione su di se perchè ha messo dei like su instagram a commenti di utenti che hanno attaccato senza indugio alcuno Sabrina Martinengo, ha fatto molto parlare anche per un’altra ragione. Quale? Molti fan di Temptation Island 6 hanno dichiarato in queste ultime ore sui social di credere che sicuramente la redazione del Trono Classico di Uomini e Donne possa aver contattato la giovane ex tentatrice di Nicola Tedde per proporle di sostenere un provino per diventare la prossima tronista. In effetti la stessa cosa è successa l’anno scorso anche a Teresa Langella, la quale da tentatrice del reality più piccante della stagione estiva è diventata tronista. Anche Maddalena Vasselli farà lo stesso percorso?

Sabrina Martinengo dopo Temptation Island: il messaggio per Katia Fanelli

Sabrina Martinengo, giusto poco fa, ha contattato su instagram Katia Fanelli, rivelandole: “Ma lo sai che sei la bimba più dolce del Mondo?” Un messaggio che ovviamente la fotonica di Temptation Island ha immediatamente pubblicato nelle sue storie, cogliendo l’occasione per ringraziarla sentitamente. Che tra le due sia nata una bella e sincera amicizia? Chissà, intanto poco fa Luigi Mastroianni non ha espresso una bella opinione su Sabrina Martinengo, asserendo sul social fotografico di credere non si sia comportata da donna adulta, non rispettando il fidanzato Nicola. Avrà ragione a pensarla in questo modo?