X


Gossip Uomini e Donne: Giorgio Manetti fa una nuova rivelazione

Scritto da , il Agosto 19, 2019 , in Uomini e Donne
foto giorgio ritorno

Giorgio Manetti di Uomini e Donne Over fa un nuovo annuncio sui social

Giorgio Manetti, settimane fa, ha annunciato direttamente sulla sua pagina personale instagram che al ritorno delle vacanze lo aspetterà una nuova ed eccitante avventura. Ovviamente i fan hanno subito chiesto all’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne delucidazioni a tal proposito. Ma quest’ultimo ha preferito non dare alcuna informazione, lasciando il dubbio ai suoi supporter. Ma non è finita qua perchè proprio Giorgio Manetti, alcune ore fa, è tornato nuovamente su instagram per fare un nuovo annuncio che ancora di più ha acceso gli animi dei suoi estimatori. Cosa ha detto? L’ex fidanzato di Gemma Galgani ha dapprima pubblicato sul social fotografico un suo selfie, e nella didascalia ha tenuto a far sapere a tutti:

“Presto di nuovo insieme a voi, per divertirci con simpatia ma soprattutto con eleganza!”

Cosa bollirà in pentola?

Uomini e Donne, Giorgio Manetti: futuro in Tv o al cinema? La sua risposta

Una fan di Giorgio Manetti, dopo aver letto questa sua ultima rivelazione, si è subito precipitata a chiedergli se nel suo futuro lavorativo ci sarà il cinema o la Tv. E a quel punto l’ex cavaliere di Uomini e Donne Over ha risposto seccamente alla donna: “Tempo al tempo…” Un’affermazione che ha lasciato pochi dubbi a tutti: bisognerà ancora aspettare prima che Giorgio Manetti possa o voglia dire qualcosa di più concreto su questo suo nuovo progetto. Intanto sono stati tanti i fan sui social a pensare che l’uomo potrebbe essersi lasciato dalla sua fidanzata, decidendo quindi di tornare a Uomini e Donne per trovare la sua anima gemella, oppure, per corteggiare la sua ex Gemma Galgani. Avranno avuto la giusta intuizione?

Giorgio Manetti, la sua ex Gemma confessa: “Porto con me ogni tipo di ricchezza”

In attesa di scoprire i piani futuri di Giorgio Manetti, in questi giorni ha fatto molto discutere la sua ex fidanzata Gemma Galgani, la quale, augurando ai suoi fan su instagram una buona giornata, ha colto la palla al balzo per fare una confessione:

“Io porto con me ogni tipo di ricchezza: solo me stessa, che comodità non ho bisogno neppure di ricordarmi i pin e i puk”

Insomma pare davvero che Gemma di Uomini e Donne Over stia passando questi giorni di vacanza in totale serenità, essendo riuscita a dimenticarsi le varie preoccupazioni della vita quotidiana, anche grazie al sostegno delle sue amiche come svelato il giorno di Ferragosto sui social. Motivo per cui ha anche confessato di sentirsi fortunata ad aver conosciuto persone del genere nella sua vita. Come potrebbe reagire se il suo ex dovesse davvero tornare al Trono Over?