X


Giorgio Manetti torna a Uomini e Donne? Lui: “Ci vediamo a Settembre”

Scritto da , il Luglio 8, 2019 , in Uomini e Donne
foto trono over giorgio manetti gemma galgani

Uomini e Donne: Giorgio Manetti medita di tornare? La confessione spiazzante

Giorgio Manetti, in quest’ultimo periodo, ha fatto perdere le tracce, almeno fino ad oggi. Difatti l’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne ha fatto una clamorosa rivelazione su instagram che ha lasciato senza parole tutti. Cosa ha detto? L’ex compagno di Gemma ha pubblicato un video sul social fotografico. E dopo aver salutato calorosamente tutti i suoi supporter, augurando loro tutto il bene possibile per questa Estate, ha anche voluto fare un annuncio un po’ sibillino, asserendo senza tanti giri di parole quanto segue:

“Ci rivedremo presto, probabilmente a settembre, ma non vi dico dove!”

Ovviamente a quel punto si è scatenato un vero e proprio caos mediatico. Difatti in tanti hanno subito pensato che Giorgio Manetti potrebbe tornare a Uomini e Donne Over, magari per presentare la sua nuova fidanzata al grande pubblico. Andrà davvero così?

Anticipazioni Temptation Island Vip: Giorgio Manetti in lizza?

Come detto pocanzi, Giorgio Manetti ha annunciato a tutti i suoi numerosi fan su instagram che probabilmente tornerà in Tv a partire da Settembre. A quel punto in tanti hanno immediatamente pensato che l’uomo potrebbe tornare a Uomini e Donne, magari per parlare della sua storia d’amore con la sua nuova fidanzata. Ma a dire il vero non tutti hanno avuto questo pensiero. Difatti altri supporter hanno pensato che Giorgio Manetti potrebbe partecipare alla prossima edizione di Temptation Island Vip insieme alla sua fidanzata per mettere a dura prova il loro amore. Ci potrebbe essere questo clamoroso colpo di scena? Chissà, intanto ovviamente i fan dell’ex cavaliere del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi non stanno già più nella pelle nel capire cosa sta bollendo in pentola.

Giorgio Manetti si gode il meritato riposo al mare: le sue parole

Giorgio Manetti, in questi ultimi giorni, ha pubblicato diverse foto su instagram in cui ha mostrato ai suoi numerosissimi fan di star rilassandosi al mare. E in una di queste foto ha scritto nella didascalia quanto segue:

“Anche se un pò fuori forma, un grazie alla vita per tutte le cose belle che il destino mi ha donato.”

E le estimatrici di Giorgio di Uomini e Donne Over si sono immediatamente riversate sul social fotografico per fargli i più sinceri complimenti. Intanto anche un’altra protagonista del dating show ha fatto molto parlare in queste ultime ore. Chi? Giulia Cavaglià, la quale ha gelato Manuel Galiano, asserendo che lei mai tornerebbe con un suo ex.