X


Gossip Uomini e Donne: Mario Serpa prende in giro Raffaella Mennoia

Scritto da , il Agosto 23, 2019 , in Uomini e Donne
foto mario serpa uomini e donne opinionista

Mario Serpa fa il verso a Raffaella Mennoia di Uomini e Donne: le sue parole

Dopo giorni di silenzio, Raffaella Mennoia ha preso la parola per replicare alle ultime polemiche che l’hanno vista protagonista, suo malgrado. L’autrice di Uomini e Donne e braccio destro di Maria De Filippi ha parlato di insulti gravissimi. Come è noto, questi sarebbero stati pronunciati da Mario Serpa e Teresa Cilia. La Mennoia si sta preparando per partire per una nuova avventura lavorativa, Temptation Island Vip 2019, ma deve fare i conti anche con la replica alle sue dichiarazioni di un ex corteggiatore. Mario Serpa ha preso in giro Raffaella Mennoia dopo che su Instagram ha scritto: “La verità rende liberi”. Quale è stata la reazione dell’ex fidanzato di Claudio Sona? Una grossa risata! Ed è proprio così: Mario ha commentato: “La verità la rende libera ahaha”. Prima o poi, Raffaella e Mario riusciranno a chiarirsi?

Raffaella Mennoia in vacanza con Maria De Filippi prima di Uomini e Donne

Ultimi giorni di vacanza per Raffaella Mennoia e Maria De Filippi. Nelle foto pubblicate dal settimanale Gente, l’autrice si trova a bordo di uno yacht con la De Filippi, il figlio della conduttrice Gabriele Costanzo, altri amici e parte del team della Fascino. Raffaella si prepara a raggiungere la Sardegna in vista delle registrazioni della seconda edizione Vip del viaggio dei sentimenti. Intanto il settimanale Spy ha rivelato tutti gli esclusi di Temptation Island Vip. Nelle scorse ore Raffaella Mennoia di Uomini e Donne si è sfogata, rilasciando le ultime dichiarazioni sulle polemiche e accuse fatte da Mario Serpa e Teresa Cilia fino a qualche giorno fa. Continuano a farsi desiderare le grandi rivelazioni, mai fatte, annunciate dall’ex tronista e dall’ex corteggiatore. Questo perchè sono stati diffidati dalla trasmissione? Non si spiegherebbe altrimenti questo gran silenzio. Molti, infatti, hanno sostenuto sui social che il loro comportamento è insolito: non farebbero altro che far perdere credibilità a chi li sostiene e li segue da anni.

Mario Serpa fatto fuori da Uomini e Donne? Gianni Sperti tira in ballo Lele Mora

Molto probabile, nella prossima stagione televisiva Mario Serpa non sarà più a Uomini e Donne nel ruolo di opinionista. L’ex corteggiatore ha preferito andare contro a Raffaella Mennoia invece di stare zitto e tenersi la ‘poltrona’. Mario Serpa, infatti, non ha approvato il fatto che la reazione continui a difendere Claudio Sona, scagliandosi contro l’autrice. Nei giorni scorsi sono volate anche parole molto forti e offese. Tanti hanno appoggiato Mario tra cui l’ex tronista del secondo Trono Gay Alex Migliorini che sembra essere anche lui infuriato con Uomini e Donne. Dopo aver appreso il verso che Mario Serpa ha fatto a Raffaella Mennoia riguardo le sue dichiarazioni, Gianni Sperti ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video di Mario Serpa che massaggia Lele Mora. La guerra è ufficialmente aperta!