X


Gossip Uomini e Donne, scontro Cilia-Mennoia: parla un autore

Scritto da , il Agosto 14, 2019 , in Uomini e Donne
Foto logo Uomini e Donne

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia e Teresa Cilia: interviene Michele Perna

In attesa del nuovo round della ‘guerra’ tra Raffaella Mennoia e Teresa Cilia che ha travolto Uomini e Donne, sui social è intervenuto Michele Perna, redattore e autore della trasmissione condotta di Maria De Filippi e di Temptation Island. Incalzato dalle domande di alcuni followers, ha voluto dire la sua in merito al botta e risposta tra la sua collega Raffaella Mennoia e le varie accuse lanciate da Mario Serpa e Teresa Cilia negli ultimi giorni. Nel suo sfogo, Perna ha dichiarato che ad oggi non si è espresso perchè pensava fosse superfluo:

“Penso che i social erano ad altro. Non sono dei tribunali e vorrei utilizzarli così, ma per le cose belle, non per le polemiche sterili”.

L’autore ha concluso il suo post con una riflessione: “Viviamo di cose belle, non di piccolezze. Questa è la mia risposta”.

Uomini e Donne gossip: tregua tra Raffaella Mennoia e Teresa Cilia?

In questa torrida estate il mondo di Uomini e Donne è stato colpito da duri attacchi da parte di ex volti della trasmissione nei confronti di un’autrice del programma. Solo volati strafalcioni nei giorni scorsi tra Teresa Cilia e Raffaella Mennoia. L’ex tronista, che ha fatto sapere di essere pronta a nuove rivelazioni, ha fatto sapere che la Mennoia abbia in qualche modo il potere di cambiare le carte in tavola a suo piacimento durante i troni. Stesso parere espresso anche da Mario Serpa: l’opinionista (o ex a questo punto?) ha lasciato intendere che il suo ex fidanzato Claudio Sona fosse fidanzato durante il trono, cosa smentita dalla stessa autrice. La tregua tra Teresa Cilia e Raffaella Mennoia sembra essere lontana: il membro della redazione di Uomini e Donne ha fatto sapere che a settembre potrebbero partire delle querele, sostenuta anche da Gianni Sperti. Cosa succederà? Intanto, qualche ora fa, è uscita la notizia secondo cui Giulio Raselli è il nuovo tronista di Uomini e Donne 2019/2020.

Uomini e Donne 2019/2020: tutte le novità sul Trono Over e Classico

C’è grande attesa per la nuova stagione di Uomini e Donne in partenza a metà del mese di settembre. Come di consueto il programma darà spazio al Trono Classico e al Trono Over. Le uniche coppie che continuano a resistere della passata edizione sono quelle formate da Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, Teresa Langella e Andrea Dal Corso, Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino, Luigi Mastroianni e Irene Capuano. Niente da fare per Mara Fasone, Angela Nasti e Giulia Cavaglia. Per quanto riguarda il Trono Over di Uomini e Donne, invece, si mormora del rientro di Giorgio Manetti nel parterre maschile. Riuscirà a mettere in crisi di nuovo Gemma Galgani?