X


Ilaria di Temptation Island su Massimo: “E’ stata una coltellata”

Scritto da , il Agosto 1, 2019 , in Temptation Island
Foto Ilaria Massimo Temptation Island

Ilaria Teolis su Massimo di Temptation Island: “Mi ha delusa nelle parole”

E’ forse la ragazza più bella di quest’edizione di Temptation Island e, contro ogni pronostico, non è tornata da fidanzato con la coda tra le gambe come hanno fatto alcune sue colleghe anni fa. Si sta parlando di Ilaria Teolis che proprio l’altra sera nella puntata riassuntiva del docu-reality di Canale 5 ha spiegato di voler vivere da sola, conoscendosi poco a poco, e riacquistando fiducia in se stessa. In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazzine Ilaria di Temptation Island 2019 ha svelato qual è stata la frase di Massimo che l’ha deluso maggiormente:

“Dire che non mi vedeva più bella è stata una coltellata in mezzo alla schiena. Mi sono sentita persa e non ci ho capito più nulla”.

Massimo e Elena: Ilaria di Temptation Island fa una confessione

Di certo Massimo Colantoni non è stato il beniamino dei telespettatori di Temptation Island poiché con i suoi gesti nei confronti della single Elena ha infranto il cuore della bella e dolce Ilaria che, sempre al settimanale di Uomini e Donne, ha confessato di non provare nulla nei confronti della tentatrice visto che “io neanche la vedevo, mi interessava vedere solo come si comportava lui” per poi continuare dicendo “Elena non la posso giudicare, non l’ho mai trovata finta. La vedevo felice con Massimo”. Ilaria era ovviamente gelosa, ma con tutta franchezza i discorsi tra Massimo ed Elena non sono mai stati tanto costruttivi. D’altronde la bellezza priva di contenuti alla lunga stanca.

Temptation Island 2019: come procede tra Ilaria Teolis e Javier Martinez

“Javier è speciale, sa ascoltare e ti fa sentire importante” ha confessato Ilaria Teolis, “vorrei ringraziarlo per avermi supportata. La curiosità di scoprire com’è al di fuori io ce l’ho”. Sempre stando alle sue parole non c’è niente di più bello che rivivere le emozioni con Javier Martinez. Nonostante lei abbia dei ripensamenti su Massimo, è evidente che la frequentazione con Javier non si fermerà anche se dovesse solo nascere un’amicizia.