X


Jessica Battistello su Andrea: “Non ha senso eliminare i ricordi”

Scritto da , il Agosto 3, 2019 , in Temptation Island
Foto Jessica Battistello Temptation Island 2019

Jessica Battistello su Andrea Filomena: “Eliminare i ricordi? Non ne trovo il senso!”

Jessica Battistello, una delle grandi protagoniste della sesta edizione di Temptation Island (terminato martedi scorso con la puntata speciale “Un mese dopo”), ha risposto ad alcune domande su Instagram, poste dai suoi numerosi followers sul popolare social. E alla domanda “Perché non togli le foto con il tuo ex?”, Jessica ha risposto con un video così:

“Perché eliminare i ricordi? Non ne trovo il senso!”

Sta parlando naturalmente di Andrea Filomena, il ragazzo con cui Jessica ha deciso di partecipare al docu-reality di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia e con il quale si è lasciata per i vari problemi che avevano in coppia e per l’attrazione che la giovane donna provava per il single Alessandro Zarino. La ragazza, dunque, ha deciso di non eliminare dal suo profilo Instagram (@jeybattistello il suo nome utente, ndr) le foto con Andrea.

Temptation Island, Jessica Battistello parla di Filippo Bisciglia: “Dal vivo è ancora meglio”

Nella sessione di domande e risposte su Instagram, Jessica Battistello ha parlato anche di Filippo Bisciglia, il conduttore di Temptation Island. La ragazza si è affezionata molto a Filippo, così come tutti gli altri protagonisti del docu-reality di Canale5, per la sua capacità di empatizzare con le coppie. E allegando una foto con lui, Jessica ha risposto:

“Vorrei rivederlo. Cioè parliamone e poi vi assicuro che dal vivo è ancora meglio.”

La ragazza, che all’interno del programma ha lasciato Andrea Filomena con il quale dovevano sposarsi, conserva un bel ricordo di Filippo. Quest’ultimo, ha conquistato anno dopo anno la stima di Maria De Filippi e di tutto il pubblico di Temptation Island, arrivando ad essere eletto “Re della tv dell’estate”, grazie al clamoroso successo del programma prodotto dalla Fascino.

Jessica Battistello dopo Temptation Island: “Sto diventando solo cuore”

Jessica Battistello, che abbiamo visto a Temptation Island Un mese dopo insieme al single Alessandro Zarino dopo aver lasciato Andrea Filomena, è tornata sui social più forte di prima, rivelando molti lati di lei. E se Temptation Island le ha tolto tanto, Jessica ha anche rivelato che un tempo era solo testa, ma andando avanti nel tempo “sto diventando solo cuore”. Riuscirà Jessica a trovare la serenità dopo la pioggia di critiche che l’hanno colpita a seguito della rottura con Andrea? Per adesso è sulla strada giusta, anche grazie all’affetto dei suoi followers.