X


La vita in diretta: Alberto Matano racconta una sua difficoltà

Scritto da , il Agosto 6, 2019 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano intervista

La vita in diretta, Alberto Matano confessa: “Non riuscivo a parlare e a muovermi”

Alberto Matano condurrà La vita in diretta dal 9 settembre insieme a Lorella Cuccarini e in un’intervista a Vero Tv si è raccontato a 360 gradi, ripercorrendo la sua carriera e parlando del prossimo impegno quotidiano su Rai1. E parlando degli altri programmi che ha condotto oltre al Tg1, dove è stato mezzobusto e volto popolare per anni, ha confessato:

“Ricordo ancora la prima volta che ho messo piede in uno studio diverso da quello del Tg1, avevo difficoltà a parlare e a muovermi contemporaneamente.”

Il riferimento è ovviamente a Sono innocente, Photoshow e la partecipazione a Ballando con le stelle. I problemi di cui ha parlato però sono stati ben presto superati e oggi Alberto Matano si sente pronto ad affrontare questa nuova avventura a La vita in diretta.

Alberto Matano parla de La vita in diretta: “Con Lorella Cuccarini saremo molto insieme”

Dal 9 settembre, Alberto Matano condurrà La vita in diretta con Lorella Cuccarini, e se in un primo momento il giornalista si è detto spaventato per questa nuova avventura, adesso è pronto per viverla insieme ai telespettatori. Nell’intervista a Vero Tv Matano ha rivelato come sarà la sua conduzione nello storico contenitore di Rai1 insieme alla Cuccarini, dicendo:

“La nostra parola d’ordine sarà insieme. Saranno tanti gli spazi che cureremo in tandem.”

E ha proseguito dicendo che ognuno di loro porterà il proprio vissuto, la propria esperienza, ma saranno molto insieme, cercando di imparare qualcosa di nuovo l’uno dall’altra. Riusciranno a fare centro e riportare il marchio de La vita in diretta al top degli ascolti e a battere la spietata concorrenza di Barbara d’Urso con il suo Pomeriggio5?

La vita in diretta, Alberto Matano: “Mi sono sempre messo a disposizione della Rai”

Se il futuro di Alberto Matano è La vita in diretta con Lorella Cuccarini, l’anno scorso invece giravano delle voci che lo volavano alla direzione di Rai1. Il giornalista e conduttore ha subito risposto affermando di essere un uomo d’azienda e si è sempre messo a disposizione della Rai, con la quale lavora da 20 anni. E a tal proposito si è detto felice di iniziare questa nuova avventura che lo terrà impegnato ogni giorno. Sarà una scommessa vinta per Alberto Matano e Lorella Cuccarini? Staremo a vedere…