X


La vita in diretta: Beppe Convertini ha avuto un fidanzato? Parla lui

Scritto da , il agosto 22, 2019 , in Gossip
Foto Beppe Convertini de La vita in diretta estate

Beppe Convertini è stato fidanzato con un uomo? Parla il conduttore della Vita in diretta

Beppe Convertini ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del settimanale Diva e Donna. Il conduttore de La vita in diretta, in questa circostanza, oltre a parlare del suo ritorno in Tv, ha anche parlato della sua vita privata. Difatti il giornalista del magazine di gossip gli ha chiesto se siano vere o meno le voci di corridoio inerenti a una sua passata relazione con un certo Giovanni, il quale, anni fa, ha anche rilasciato un’intervista al portale Gay.it per parlarne. A quel punto Beppe Convertini non si è certo nascosto dietro a un dito, rispondendo a tono:

“Di questo non voglio parlare…Posso solo dirti che l’amore non distingue, non discrimina, insegue le sue leggi…”

Successivamente il presentatore de La vita in diretta estate ha affermato di essere innamorato della vita.

La vita in diretta, Beppe Convertini: “E’ un grande onore condurre questo programma”

Il presentatore Beppe Convertini, sempre nell’intervista rilasciata a Diva e Donna, ha anche parlato abbondantemente della sua esperienza al timone de La vita in diretta estate al fianco della giornalista Lisa Marzoli. E proprio sul programma quotidiano di Rai Uno ha svelato senza indugio alcuno:

“Lo considero un grande onore condurre La vita in diretta estate sulla rete ammiraglia…Entrare ogni giorno nelle case degli italiani è qualcosa di grandissimo a cui non riesco ad abituarmi…Non smette di sorprendermi giorno dopo giorno…”

Insomma pare davvero che Beppe Convertini, dopo aver commentato in un’intervista a Telesette di essere molto soddisfatto degli ascolti de La vita in diretta, ha anche dichiarato a Diva e Donna di essere davvero al settimo cielo per aver avuto questa grande occasione. L’uomo ha anche preso la palla al balzo per annunciare che condurrà a partire dal prossimo autunno al fianco di Ingrid Muccitelli la prossima edizione di Linea Verde.

Beppe Convertini dice la sua su Lisa Marzoli: “Siamo molto complici”

Beppe Convertini, ogni giorno, divide lo studio de La vita in diretta con la giornalista Lisa Marzoli. Ma come saranno i rapporti tra i due? A quanto pare ottimi. Difatti Convertini a Diva e Donna ha dichiarato schiettamente: “Siamo molto complici…C’è grande stima…C’è una grande condivisione…”

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *