X


Lino Guanciale approda nel Sabato sera di Rai1: cosa condurrà

Scritto da , il Agosto 28, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Lino Guanciale L'allieva

Una vita per cantare: la Rai vuole Lino Guanciale al fianco di Enrico Ruggeri e la Guaccero

Il prossimo Autunno, per tre Sabati consecutivi, andrà in onda su Rai Uno il nuovissimo show intitolato Una vita per cantare. Programma che verrà dedicato interamente alla celebrazione dei cantautori italiani più importanti. Alla guida dello show, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto, dovrebbero esserci Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero. Tuttavia, come rivelato poco fa da TvBlog.it, pare che la Rai stia cercando un terzo conduttore da affiancare a questi ultimi due. Chi? Sempre secondo le fonti interpellate dal blog televisivo, l’Azienda Pubblica televisiva sembra stia corteggiando nientepopodimeno che l’attore Lino Guanciale. Proprio quest’ultimo sarebbe perfetto per il programma in quanto è uno dei volti più amati della fiction made in Rai. Dopo il grande successo ottenuto come attore, Lino Guanciale potrebbe aver voglia di cimentarsi anche alla conduzione di un programma Tv?

Lino Guanciale potrebbe non accettare la conduzione di Una vita per cantare?

Il portale TvBlog.it, dopo aver lanciato la bomba per cui pare che i vertici Rai vorrebbero affidare la conduzione di Una vita per cantare a Lino Guanciale, il quale andrebbe così ad affiancare i già confermatissimi Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero, ha fatto un’altra rivelazione che ha già messo in dubbio tutta questa operazione. Difatti, secondo il popolare blog televisivo, qualcuno vicino all’attore avrebbe già dichiarato che non avrebbe alcuna intenzione di accettare questa proposta, facendo quindi tramontare definitivamente questa suggestiva operazione. Sarà davvero così? E se sì, la Rai potrebbe riuscire a trovare il modo di convincere Lino Guanciale? Ovviamente i tanti fan di quest’ultimo sono già in fibrillazione sui social.

Lino Guanciale ha trovato l’amore: lei si chiama Antonella

L’attore Lino Guanciale, dopo la fine della sua storia con Antonietta, ha finalmente ritrovato l’amore. E’ stato lui stesso ad annunciarlo sui social. Difatti il giovane attore ha pubblicato su instagram una foto in cui si è mostrato impegnato a baciare la sua fidanzata, e nella didascalia ha scritto:

“Buona giornata mondiale del bacio…In corner, ma vale ancora #giornatamondialedelbacio”

Potrebbe essere lei quella giusta? Chissà, intanto sempre Lino Guanciale, in un’intervista rilasciata al quotidiano La Stampa, ha fatto una rivelazione sul suo lavoro, svelando di essere stato molto timido agli inizi della sua carriera. Sarà riuscito a superare questo aspetto del suo carattere?