X


Mara Venier ritorna a Tu Si Que Vales 2019 come giudice? Il retroscena

Scritto da , il Agosto 19, 2019 , in Personaggi Tv
foto mara venier contro fan instagram domenica in

Tu Si Que Vales 2019: Mara Venier ritorna in giuria? La risposta

Solo lo scorso anno ha dovuto dire addio alla trasmissione dei sabati sera autunnali di Canale 5 e, invece, quest’anno potrebbe ritornarci: Mara Venier a Tu Si Que Vales? La padrona di casa di Domenica In ha scatenato la gioia di molti telespettatori del programma di Maria De Filippi. La Venier ha risposto “Chissà”, con diverse emoji sorridenti e che esprimono gioia, alla domanda di un utente “Mara ma tornerai più a Tu Si Que Vales”. La conduttrice, dunque, ha lasciato intendere che le porte verso la rete ammiraglia del Biscione, e più precisamente quelle verso l’universo della De Filippi, sono sempre aperte. Ancora qualche giorno di meritato relax e Mara Venier tornerà al lavoro: domenica 15 settembre inizierà la nuova stagione di Domenica In, a dicembre sarà impegnata con due puntate speciali de La Porta dei Sogni e con una trasmissione radiofonica.

Mara Venier a Tu Si Que Vales? Lei non esclude il ritorno nella nuova stagione

Sabato 28 settembre andrà in onda la sesta edizione di Tu Si Que Vales. La prima puntata del celebre show del sabato sera di Canale 5, record di ascolti contro ogni concorrenza, è stata già registrata. Nelle prossime settimane Belen Rodriguez, che ha annunciato una novità nelle ultime ore, sarà costretta a rientrare per continuare le registrazioni della trasmissione. Squadra che vince, non si cambia. O quasi. Dopo l’entrata in scena di Iva Zanicchi, arrivata in sostituzione di Mara Venier, quest’anno toccherà a Sabrina Ferilli come portavoce della giuria popolare di Tu Si Que Vales 2019. Non è escluso un ritorno della Venier: nelle scorse ore, infatti, la conduttrice di Domenica In non ha escluso il suo ritorno come ospite di una puntata. Vedremo quello che accadrà nelle prossime settimane. Intanto la Venier si è vista costretta a fare una clamorosa smentita su Domenica In.

Mara Venier in costume prima di Domenica In: i fan apprezzano

La regina della domenica di Rai1 Mara Venier si sta godendo le vacanze dopo una stagione ricca di successo grazie a Domenica In. La sua estate è all’insegna della famiglia, tra figli, nipoti, marito e balli scatenati. Nelle ultime ore Mara Venier ha conquistato i social: la bionda presentatrice ha pubblicato uno scatto, realizzato dal marito Nicola Carraro, immortalata in spiaggia, dopo un tuffo in mare, con il suo splendido sorriso. L’immagine è stata accompagnata dalla didascalia: “Semplicemente Mara”. Tanti coloro che hanno apprezzato, come è possibile leggere tra i vari commenti.