X


Maria De Filippi, Sara Affi Fella pentita: “Vorrei chiederle scusa”

Scritto da , il agosto 20, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Sara Affi Fella sta male

Sara Affi Fella di Uomini e Donne: in che rapporti è con Maria De Filippi

Sara Affi Fella rimarrà nella storia di Uomini e Donne come la tronista che ha preso in giro non solo la redazione del programma, ma anche Maria De Filippi e il suo pubblico. Dal momento dello scandalo che l’ha vista protagonista, di tempo ne è passato e l’ex tronista è pronta a chiedere scusa. Recentemente intervistata da Nuovo Tv, l’ex fidanzata di Nicola Panico ha rivelato in che rapporti è con Maria De Filippi.

Non ho mai avuto l’occasione di incontrare Maria, ma mi piacerebbe avere modo di poterle chiedere scusa

ha dichiarato Sara Affi Fella di Uomini e Donne, rivelando che da quel momento in cui è scoppiato lo scandalo che l’ha vista protagonista non ha mai più avuto modo di parlare con la presentatrice del programma.

Maria De Filippi, Sara Affi Fella rivela: “Leggo ancora commenti negativi su di me”

Nonostante siano passati mesi dallo scandalo, l’ex tronista di Maria De Filippi ha rivelato di essere ancora vittima di continui commenti negativi sul web, tant’è che per un lungo periodo è stata costretta a dover chiudere tutti i suoi profili social. Sara Affi Fella ha ammesso di aver sbagliato durante la sua permanenza a Uomini e Donne, ma è stufa di essere ancora vista come una donna che farebbe di tutto pur di avere successo.

Leggo ancora tanti commenti negativi sul mio conto. Per queste persone sono una donna pronta a tutto per di avere successo. Invece io non mi venderei mai per diventare famosa. A Uomini e Donne ho fatto soltanto una stupidaggine, ne ho pagato le conseguenze

ha dichiarato l’ex tronista di Maria De Filippi, pentita di aver fatto finta di essere single mentre iniziava una relazione con Luigi Mastroianni. Irene, attuale fidanzata di Luigi, ha anche lanciato una frecciatina a Sara Affi Fella affermando che in fin dei conti tra il suo compagno e la tronista non c’è mai stato, in fondo, nessun passato a legarli.

Grande Fratello Vip, Sara Affi Fella fa un appello: “Vorrei partecipare”

Sara Affi Fella ha inoltre rivelato che al momento non è impegnata in nessun progetto televisivo, anche se le piacerebbe prendere parte alla nuova edizione del GF Vip.

Vorrei partecipare a questo reality per avere la possibilità di dimostrare alle persone che si sono fatti un’idea sbagliata di me, che in realtà sono una persona totalmente diversa

ha confidato l’ex tronista. Alfonso Signorini ascolterà il suo appello?

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *