X


Marica Pellegrinelli dopo l’addio a Eros: il bacio con Charley Vezza

Scritto da , il Agosto 27, 2019 , in Gossip
foto Marica Pellegrinelli bacia Charley Vezza

Marica Pellegrinelli bacia Charley Vezza dopo l’addio a Eros Ramazzotti

La separazione tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli è stata uno degli argomenti più discussi di questa calda estate, arrivata dopo dieci anni di matrimonio. Le voci insistenti che si sono susseguite all’annuncio della rottura hanno trovato conferma in una foto pubblicata dal nuovo numero di Chi: Marica Pellegrinelli bacia Charley Vezza. La modella è uscita allo scoperto con l’imprenditore piemontese, come dimostra il settimanale di Alfonso Signorini: i due stanno trascorrendo alcuni giorni di vacanza a Ibiza, tra baci ed effusioni in spiaggia. Le immagini al mare e delle serate in discoteca finalmente si sono rivelate veritiere: l’ex moglie di Eros Ramazzatti sembra aver perso la testa per Charley. prendendo la decisione di vivere alla luce del sole la sua nuova storia d’amore. Al momento nessun commento dal cantante del pop rock e del pop latino a livello internazionale.

Marica Pellegrinelli e Charley Vezza stanno insieme dopo la rottura con Ramazzotti

Adesso non c’è più ombra di dubbio: Marica Pellegrinelli e Charley Vezza stanno insieme. Nel numero di Chi, in edicola da domani 28 agosto, sono state pubblicate le prime immagini della vacanza d’amore tra l’ex moglie di Eros Ramazzotti e l’imprenditore e collezionista d’arte di origine cuneese, titolare di una azienda che si occupa di gelatine industriali. I rumors su una relazione tra i due si rincorrevano da un paio di settimane, sin dai primi giorni successivi della fine della storia d’amore con Ramazzotti. A confermare il tutto ci aveva pensato Massimo Boldi. L’attore aveva rivelato a DiPiù di conoscere molto bene Sandra Vezza, la madre di Charley, e di conseguenza anche il nuovo compagno di Marica Pellegrinelli. Naturalmente la conferma appena lanciata sta generando reazioni molto dure. Chissà se anche questa volta Eros sarà costretto a fare un video sui social per difendere la madre dei suoi figli, Raffaella Maria di 8 anni e Gabrio Tullio di 4.

Eros Ramazzotti lasciato da Marica Pellegrinelli: lei fidanzata con Charley Vezza

Prima delle foto del bacio tra Marica Pellegrinelli e Charley Vezza, la modella era stata sorpresa qualche sera fa in compagnia dell’imprenditore in un noto club di Ibiza. I due sono sembrati sin dal primo momento molto affiatati, insieme ad alcuni amici come Chiara Biasi e Gilda Ambrosio. La separazione tra la Pellegrinelli e Ramazzotti, dunque, appena più che definitiva, anche se i rapporti tra gli ex coniugi restano ottimi per il bene e per l’amore dei figli.