X


Martina Nasoni guarda avanti, Daniele Dal Moro pensa al passato

Scritto da , il Agosto 9, 2019 , in Grande Fratello
foto Daniele e Martina

Martina Nasoni pronta a guardare avanti: “Ai grandi cambiamenti”

Daniele Dal Moro e Martina Nasoni sembrerebbero aver diviso ormai definitivamente le loro strade. L’ex gieffino sta trascorrendo una settimana di vacanza in montagna, mentre Martina è rimasta a Terni. La vincitrice del Grande Fratello, dopo la rottura con Daniele Dal Moro, sembrerebbe essere pronta a guardare avanti. Su Instagram infatti Martina ha scritto questo buongiorno oggi:

“Ai piccoli passi e ai grandi cambiamenti. Vi auguro una fantastica giornata”.

La ragazza dal cuore di latta ha iniziato la giornata con il sorriso, decisamente carica, pronta a scherzare con la madre, a cantare e ballare, senza dimenticare di dedicare del tempo alla sua cagnolina. In questi giorni Martina Nasoni ha passato del tempo anche con una sua compagna del GF 16, Valentina Vignali, con la quale ha dormito in tenda a Monte Cucco per poi visitare Spoleto.

Daniele Dal Moro pensieroso: “Ho troppo dentro per poterlo raccontare”

Daniele Dal Moro ha iniziato la giornata oggi in modo un po’ meno spensierato rispetto a Martina Nasoni, confessando sui social:

“Ho troppo dentro per poterlo raccontare a qualcuno. Per questo amo la montagna. Perchè è il posto più silenzioso che conosco”.

Daniele Dal Moro ha iniziato la giornata con una riflessione pronto ad ascoltare se stesso. In vacanza sulle Dolomiti, il 30enne di Verona si sta concedendo dei giorni di calma e relax. Immancabile per l’ex di Martina Nasoni, che ieri è sembrata pensare a Daniele, una visita in palestra per iniziare la giornata.

Grande Fratello: Ambra Lombardo fa un apprezzamento a Daniele Dal Moro

In queste ore per Daniele Dal Moro è arrivato un apprezzamento inaspettato da parte di Ambra Lombardo. La compagna di Kikò Nalli ha fatto i complimenti al bel veronese per la sua forma fisica. I due ex gieffini hanno stretto un ottimo rapporto dopo la fine del Grande Fratello 2019, tanto da scherzare sui social dedicandosi vignette e battute.