X


Martina Nasoni pensa ancora a Daniele Dal Moro? Il nuovo indizio

Scritto da , il Agosto 8, 2019 , in Grande Fratello
foto gf16 martina e daniele

Martina Nasoni lancia un messaggio a Daniele Dal Moro dopo il Grande Fratello?

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro continuano a far palpitare i fans anche dopo l’annuncio della loro rottura. La coppia al momento è divisa, la vincitrice del Grande Fratello sta trascorrendo dei giorni di relax in Umbria con le amiche e Valentina Vignali, mentre il 30enne di Verona si trova in vacanza sulle Dolomiti. In queste ore però Martina Nasoni ha postato un messaggio fiume su Instagram che è sembrato essere a molti followers rivolto proprio al suo ex:

“Non abbiate paura di soffrire, solo chi conosce la vera sofferenza può apprezzare a pieno la felicità. E non abbiate paura di amare, di essere amati […] E allora fatele quelle cavolate notturne, quelle pazzie per amore”.

La ragazza dal cuore di latta continua a usare i social per lanciare messaggi a Daniele Dal Moro?

Daniele Dal Moro, Martina Nasoni si sfoga: “Non perdetevi dietro…”

Il lungo post di Martina Nasoni, seguito a uno sfogo di ieri, è proseguito con un messaggio rivolto ai suoi followers. La ragazza ha incitato tutti a vivere anche sbagliando, ma ascoltando il proprio cuore e non i consigli degli altri. L’ex di Daniele Dal Moro ha poi sottolineato però:

“Non perdetevi dietro persone che non hanno nulla da darvi, ma ringraziate chi vi farà capire cosa non vorrete mai essere nella vita”.

La vincitrice del GF 16 ha incitato i suoi fans a inseguire i propri sogni, mantenendo i piedi per terra.

Daniele Dal Moro del GF: il botta e risposta con Valentina Vignali

In queste ore Daniele Dal Moro non ha replicato al post di Martina Nasoni su Instagram ma è stato protagonista di un simpatico botta e risposta con Valentina Vignali. L’influencer ha citato a distanza il compagno di avventura al Grande Fratello 2019 mostrando una galleria d’arte che porta il suo cognome. Daniele ha commentato: “Mi stai dando del vecchio?”. I due ex gieffini si sono chiariti poi simpaticamente segno che la loro amicizia continua ad essere forte anche dopo la fine del reality di Canale5.