X


Martina Nasoni lontana da Daniele Dal Moro confessa: “Soffrirò”

Scritto da , il Agosto 7, 2019 , in Grande Fratello
foto Martina Nasoni GF

Martina Nasoni è pronta a voltare pagina dopo Daniele Dal Moro?

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro al momento sono divisi. Il bel veronese si trova in vacanza sulle Dolomiti, mentre Martina è stata in Salento e ora si trova in Umbria. In queste ore la vincitrice del Grande Fratello 16 ha postato questo messaggio su Instagram:

“Soffrirò…Morirò…Ma intanto Sole, vento, vino trallalà”.

Martina Nasoni sembrerebbe perciò aver voltato pagina dopo la fine della storia con Daniele Dal Moro, pronta a godersi le vacanze e guardare con ottimismo al futuro. In questi giorni la storia tra i due ex gieffini, nata proprio dopo la fine del reality condotto da Barbara d’Urso, si sarebbe chiusa definitivamente. Martina e Daniele si sono lanciati una serie di messaggi sui social rendendo la cosa pubblica. Come dice il proverbio però “l’amore non è bello se non è litigarello”, ci sarà un ritorno di fiamma per loro?

Grande Fratello: Daniele Dal Moro si sfoga e parla dei suoi dolori

Anche Daniele Dal Moro si è sfogato in queste ore sui social con un lungo post in cui parla dell’importanza dell’esercizio fisico:

“Per me lo sport è un rifugio dai pensieri, dal dolore, dai problemi, dalle ansie, dalle delusioni […] È credere ogni giorno che l’impossibile non esiste”.

L’ex concorrente del Grande Fratello 2019 ha mostrato che anche in vacanza continua ad avere un’alimentazione sana e a non saltare un giorno di palestra. Dopo la fine della storia con Martina Nasoni, Daniele Dal Moro si è concesso una vacanza in montagna, tra paesaggi mozzafiato, spa e relax.

Martina Nasoni insieme a Valentina Vignali dopo il Grande Fratello 16

In queste ore Martina Nasoni si è mostrata in compagnia di Valentina Vignali. Le due ex concorrenti del GF hanno trascorso un paio di giorni in Umbria, dormendo in tenda e visitando prima Monte Cucco e poi Spoleto. Martina Nasoni e Daniele Dal Moro continuano ad essere divisi e di recente il ragazzo ha fatto una confessione sull’amore.