X


Massimo Colantoni svela cosa gli ha dato fastidio di Ilaria Teolis

Scritto da , il Agosto 1, 2019 , in Temptation Island
Foto Massimo Colantoni delusione Ilaria

Massimo di Temptation Island 2019: “Ilaria non ha mai preso le mie difese”

Si è conclusa anche la sesta edizione di Temptation Island e ora i telespettatori sono in trepidante attesa della seconda edizione della versione vip che avrà come conduttrice Alessia Marcuzzi. Le coppie ne sono uscite distrutte (tranne Sabrina e Nicola) e tra queste v’è anche quella composta da Ilaria e Massimo; ed è proprio lui a Uomini e Donne Magazine, dopo aver raccontato la sua esperienza un mese dopo, a confessare cosa gli ha dato fastidio di Ilaria all’interno del villaggio delle fidanzate:

“Non ha mai preso le mie difese alle accuse rivolte a me. E poi non è stata coerente: diceva di amarmi, ma con i fatti non l’ha dimostrato”.

Temptation Island, Massimo Colantoni: “A Elena non manca nulla”

Quando a Temptation Island un fidanzato si avvicina molto a una tentatrice è perché in amore manca qualcosa: un dialogo, una risata, la complicità di un tempo. E’ quello che è successo a Massimo Colatoni che prima si è avvicinato a Federica Lepanto, della quale non vuole più parlare, e poi a Elena Cianni alla quale “non manca nulla”. Poteva spingersi ben oltre con lei, visto che Elena ha sempre dichiarato di aver trovato un bel feeling con lui, ma non l’ha fatto perché “sapevo che la mia testa e il mio cuore erano solamente per Ilaria”. Per Ilaria le parole di Massimo sono state una coltellata in mezzo alla schiena e sarà difficile ricucire un rapporto così martoriato.

Ilaria e Massimo dopo Temptation Island, lui: “Non cambierei nulla”

Massimo Colantoni è sincero: non cambierebbe nulla del suo percorso a Temptation Island 2019 anche perché non sarebbe coerente con se stesso se volesse apportare qualche modifica. Nel bene e nel male è stato se stesso anche se ci ha rimesso una Ilaria la cui caratura sarà difficile ritrovarla in quelle che verranno dopo di lei.