X


Miss Italia, Alessandro Greco: cos’è successo quando è stato chiamato

Scritto da , il Agosto 20, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Alessandro Greco Zero e Lode

Alessandro Greco racconta: “Quando sono stato chiamato per Miss Italia 80…”

Alessandro Greco si sta preparando al grande evento del 6 settembre, ovvero la finale di Miss Italia 80, che torna dopo cinque anni su Rai1. Alessandro, che mancava anch’esso dalla prima rete da un anno, da quando Zero e lode è stato cancellato, ha commentato su Tv Sorrisi e Canzoni la chiamata della Rai per la conduzione del concorso di bellezza curato da Patrizia Mirigliani:

“È stata una notizia davvero inaspettata e per questo molto gradita.”

E ha poi continuato dicendo che quando è stato contattato dalla Rai, stava lavorando e studiando progetti per tornare in tv. Greco è rimasto sorpreso dalla rapidità della chiamata e infatti non se l’aspettava. Dopo la cancellazione di Zero e Lode, dunque, Alessandro Greco condurrà Miss Italia 80 e sarà il primo progetto in televisione a più di un anno di assenza dalla televisione pubblica.

Miss Italia 2019, Alessandro Greco torna in tv dopo un anno: “Non è dipeso da me”

Alessandro Greco dunque è pronto a tornare in tv con Miss Italia 80 “l’elogio della bellezza”, come recita il claim dell’evento curato da Patrizia Mirigliani. E a proposito della scelta non capita da Alessandro di cancellare Zero e Lode, il conduttore ha così risposto:

“La mancanza di una chiamata in tv non è dipesa da me, mi rimetto in piedi e riprendo il mio cammino fatto di altre possibilità.”

E queste “altre possibilità” sono naturalmente la radio (grande amore di Greco) e le manifestazioni, gli spettacoli e le televendite. Greco, dunque, è pronto per tornare su Rai1 in grande stile. Riuscirà a portare a casa buoni ascolti? Miss Italia ha ancora delle cose da dire (e da dare)? Staremo a vedere.

Alessandro Greco ricorda Fabrizio Frizzi: “Spero sia felice di vedermi a Miss Italia 80”

Alessandro Greco ha ricordato Fabrizio Frizzi nell’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. Il conduttore ha definito Frizzi “cupido” perché ha visto nascere la sua storia d’amore con Beatrice Bocci. E spera che da lassù, il suo caro e indimenticato amico amato da tutti, sia felice di vederlo su quel palco che lui tante volte ha calcato. Sarà la volta giusta per Alessandro Greco? Dopo Miss Italia ci saranno altri progetti per lui su Rai1? Staremo a vedere.