X


Oroscopo 20 agosto di Paolo Fox: previsioni astrologiche di domani

Scritto da , il Agosto 19, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo domani

Oroscopo domani, Paolo Fox: le previsioni dello zodiaco di martedì 20 agosto 2019

Dal numero speciale di DiPiù “Stellare”, dedicato agli astri di tutto il mese di agosto, riportiamo in questo articolo alcune indicazioni relative alle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di domani (20 agosto), per ciascuno dei 12 segni.
Un’amicizia potrebbe diventare qualcosa di più per tutti i nati sotto il segno del Leone domani, mentre la Vergine in serata potrebbe avvertire un momento di stanchezza. Giornata un po’ pesante per i sentimenti, quella in arrivo, per coloro che sono della Bilancia, mentre lo Scorpione domani in amore potrebbe trovarsi di fronte ad un dilemma.

Paolo Fox, oroscopo di domani (20 agosto 2019): previsioni di inizio settimana di altri segni

Passando poi alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, martedì 20 agosto, relative ad altri segni dello zodiaco, sempre nella fonte citata all’inizio dell’articolo leggiamo che nella giornata in arrivo i nati Sagittario potrebbero avere un po’ di mal di testa, mentre a coloro che sono del Capricorno il re delle stelle (del quale giorni fa abbiamo reso noto anche l’oroscopo di inizio settembre) consiglia di non affaticarsi troppo. Se in amore l’Acquario ha qualcosa da dire, l’astrologo suggerisce di parlarne domani o, comunque, entro venerdì, mentre per i Pesci nella giornata di domani ci sarà una bella energia legata al settore professionale, grazie a risposte e soluzioni che finalmente arriveranno.

Zodiaco Paolo Fox, oroscopo domani: le previsioni di martedì 20 agosto dei segni rimanenti

Infine, passando all’oroscopo di domani, 20 agosto 2019, di Paolo Fox, degli ultimi quattro segni zodiacali, apprendiamo nella rivista citata nel primo paragrafo che l’Ariete nella giornata in arrivo si arrabbierà e dovrà affrontare delle discussioni, mentre per il Toro sarà il momento giusto per fare passi importanti in amore. Nel lavoro i Gemelli dovranno superare un blocco recente, mentre i Cancro che vogliono capire se una persona prova interesse per loro, non devono perdere più tempo.