X


Oroscopo di Branko, settimana prossima: previsioni 26-31 agosto

Scritto da , il Agosto 24, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko marzo

Branko, oroscopo della settimana prossima: le previsioni da lunedì 26 a sabato 31 agosto 2019

Dal libro “Branko 2019, calendario astrologico”, sveliamo in questo articolo alcune indicazioni relative alle previsioni dell’oroscopo di Branko della settimana dal 26 al 31 agosto, per ciascuno dei dodici segni zodiacali.
Occuparsi del proprio corpo, venerdì 30, con la Luna nuova, se si appartiene al segno dell’Ariete, mentre al Toro, sempre la Luna nuova del 30, porterà amore e felicità! Attenzione venerdì, se si appartiene al segno dei Gemelli, mentre per il Cancro in questi ultimi dieci giorni del mese l’amore è particolarmente bello.

Previsioni Oroscopo Branko settimanale: lo zodiaco dal 26 a fine agosto di altri segni

Per quanto riguarda, poi, le previsioni astrologiche settimanali di Branko dal 26 al 31 agosto 2019 di altri segni, sempre nella fonte menzionata nel primo paragrafo leggiamo che il Leone si prepara a salutare un mese caratterizzato da buoni risultati nello sport, mentre quelle del 26, 27, 30 e 31 agosto saranno giornate buone, per la Vergine, per trovare l’anima gemella. L’OROSCOPO di Branko parla poi di giorni di grande passione, per la Bilancia, che saranno quelli di mercoledì e giovedì, mentre le stelle di fine mese dello Scorpione dicono che nel lavoro è necessario avere molti alleati.

Oroscopo settimana di Branko: previsioni dal 26 al 31 agosto degli ultimi segni zodiacali

Eccessi vietati venerdì 30 per il Sagittario, secondo le previsioni dell’oroscopo della prossima settimana di Branko (da lunedì 26 a sabato 31 agosto 2019), mentre sempre il 30 il Capricorno potrebbe fare un incontro indimenticabile. Cielo molto diverso dal solito a fine agosto, per coloro che sono dell’Acquario (ai quali Branko svela che forse anche la loro vita sarà diversa alla fine di questo mese), mentre venerdì prossimo, secondo il re delle stelle, tutti coloro che appartengono al segno zodiacale dei Pesci dovranno fare attenzione alla digestione e al metabolismo, a causa di una Luna nuova difficile.