X


Oroscopo di Branko: le previsioni dello zodiaco di Ferragosto 2019

Scritto da , il Agosto 4, 2019 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo 25 giugno

Oroscopo Branko del 15 agosto: le previsioni astrologiche dei giorni attorno Ferragosto

Dal libro “Branko 2019 – Calendario Astrologico”, sveliamo di seguito alcune piccole indicazioni generali relative alle previsioni dell’oroscopo di Branko di Ferragosto 2019, quindi lo zodiaco dei giorni attorno a giovedì 15 agosto, segno per segno. L’oroscopo di Branko di Ferragosto di quest’anno dice che la giornata del 15 sarà magnifica e perfetta per il divertimento, per coloro che sono del segno dell’Ariete, mentre per il Toro subito dopo Ferragosto (esattamente il 18) il cielo inizierà a migliorare notevolmente. Possibili nuovi incontri attorno a Ferragosto 2019 per i Gemelli, mentre è un ottimo momento, per il Cancro, per siglare accordi o firmare contratti.

Branko, previsioni oroscopo: lo zodiaco dei giorni attorno al Ferragosto 2019 (di altri segni)

Passando poi alle previsioni di Branko dell’oroscopo di Ferragosto (giovedì 15 agosto 2019) e dei giorni precedenti e successivi, relativo ad altri segni zodiacali, sempre nella fonte citata sopra leggiamo che il 15 per il Leone ci sarà una Luna nuova un po’ pazzerella, mentre subito dopo il 15 agosto il cielo di questo segno sarà favorevole per la vita pratica. Alla Vergine l’astrologo consiglia di godersi le ferie fino a dopo Ferragosto, con divertimento e relax, mentre la Bilancia continua a sentirsi più bella e più leggera anche nello spirito, rispetto al solito. Non fare attività rischiose giovedì 15 se si è dello Scorpione, mentre proprio a Ferragosto di quest’anno il Sagittario potrebbe trovare la persona giusta, stando a quanto affermato da Branko nel suo libro, dal quale abbiamo tratto anche l’oroscopo di oggi.

Zodiaco Branko: previsioni dell’oroscopo di giovedì 15 (Ferragosto 2019) per gli ultimi segni

Per concludere, l’oroscopo di Branko di Ferragosto (15 agosto 2019) dei segni rimanenti, svela che proprio il giorno della Festa dell’Assunta per il Capricorno esploderà la passione, mentre per l’Acquario il 15 ci sarà un plenilunio importante. Non smettere di inviare il proprio curriculum nel prossimo periodo, dice infine Branko ai Pesci (QUI l’oroscopo settimanale valido da domani).