X


Oroscopo di Ferragosto: previsioni Paolo Fox di domani (15 agosto)

Scritto da , il Agosto 14, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox Ferragosto

Oroscopo Paolo Fox di domani, 15 agosto: le previsioni di Ferragosto

Giornata importante, quella di domani, 15 agosto perché tutti i nati sotto i segni dello zodiaco potranno godere del favore delle stelle secondo l’oroscopo di Ferragosto secondo Paolo Fox.

ARIETE: l’amore domani riceverà una importante spinta verso vette di positività raramente toccate nelle settimane precedenti. La sfera economica, però, andrà tenuta sotto controllo.

TORO: per evitare polemiche e sterili discussioni sarà meglio organizzare al meglio la giornata di domani. Se riusciranno a farlo si godranno una giornata all’insegna della rilassatezza.

GEMELLI: piano piano l’amore sta tornando al centro della loro vita. I sentimenti sono più favoriti rispetto al lavoro. Fortuna negli incontri durante il fine settimana.

CANCRO: inizia da domani un periodo decisamente più positivo per ciò che riguarda la sfera amorosa. Tra domani e sabato l’amore sarà alle stelle.

Paolo Fox, previsioni del 15 agosto: oroscopo completo di domani

Si prosegue con le previsioni di Ferragosto dell’oroscopo di Paolo Fox della giornata di domani, 15 agosto (tratto dall’app Astri di Paolo Fox).

LEONE: necessiteranno di riposo extra. Per fortuna durante il weekend recupereranno tutte le energie necessarie per superare indenni il mese di agosto.

VERGINE: le stelle favoriranno i rapporti familiari. Sussistono ancora delle questioni da chiudere entro la fine del mese. Piccolo calo domani, in serata.

BILANCIA: vorrebbe rivoluzionare la propria vita professionale. Non è soddisfatta dell’ambiente in cui si trova. Per fortuna l’amore si è risvegliato più intenso che mai.

SCORPIONE: nella giornata di domani potrebbero esserci delle accese discussioni anche con il partner. Scintille (per nulla positive) in amore.

Previsioni di Ferragosto (giovedì 15): oroscopo domani di Paolo Fox

Dopo l’oroscopo del 14 agosto è venuta l’ora degli ultimi segni zodiacali analizzati da Paolo Fox e il suo oroscopo di domani, giovedì 15 agosto (Ferragosto).

SAGITTARIO: con ben quattro pianeti favorevoli i nati sotto questo segno otterranno il massimo da tutto ciò che faranno. Le emozioni vanno vissute fino in fondo.

CAPRICORNO: finalmente inizierà a vedere un po’ di luce; il futuro è roseo e colmo di progetti ben realizzati. Gli incontri saranno favoriti.

ACQUARIO: sono piuttosto insofferenti e lo saranno anche domani. Preferiranno dare un taglio netto a tutte le situazioni che non funzionano. Domani sarà meglio passare il Ferragosto in compagnia di pochi amici, ma buoni.

PESCI: giornata positiva, quella di domani, dove potranno dedicarsi totalmente al partner. Il passato sentimentale va dimenticato.