X


Oroscopo domani di Paolo Fox: le previsioni di venerdì 23 agosto

Scritto da , il Agosto 22, 2019 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox Oroscopo inizio settimana

Paolo Fox, oroscopo del 23 agosto: le previsioni degli astri della giornata di domani

Per scoprire come sarà, astrologicamente parlando, la giornata di domani, venerdì 23 agosto 2019, il cui oroscopo Paolo Fox lo ha anticipato sulle riviste nelle quali pubblica ogni settimana i suoi astri, sfogliamo le pagine del numero speciale di DiPiù “Stellare” di agosto, riportando in questo pezzo, appunto, alcune informazioni relative all’oroscopo di domani, 23 agosto.
Situazione generale in netta crescita, per quanto riguarda la salute, per il Leone, mentre per la Vergine la situazione salutare è invece in lieve calo, ma l’astrologo specifica che non bisogna agitare gli animi per questo. Non stancarsi troppo e dedicare del tempo a se stessi se si appartiene al segno zodiacale della Bilancia, mentre lo Scorpione deve godersi le novità che arriveranno da domani fino al 31 agosto.

Previsioni Oroscopo Paolo Fox di venerdì 23 agosto 2019: lo zodiaco di domani di altri segni

Passando poi alle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di domani, 23 agosto 2019, relative ad altri segni, sempre nella fonte citata sopra leggiamo che nel lavoro per il Sagittario sarà il momento di riflessioni, strategie e prudenza, mentre il Capricorno avrà la possibilità di vivere qualcosa di bello legato alle emozioni. Recupero netto legato alla salute, per l’Acquario, mentre i Pesci faranno bene a rilassarsi in serata, sempre stando a quanto rivelato da Paolo Fox (QUI l’oroscopo di settembre) nella rivista citata all’inizio dell’articolo.

Oroscopo Paolo Fox, 23 agosto 2019: le previsioni di domani degli ultimi segni zodiacali

Infine, le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di domani, venerdì 23 agosto, dei segni rimanenti, dicono che quello in arrivo sarà il pomeriggio giusto per fare una dichiarazione d’amore, se si appartiene all’Ariete, mentre il Toro domani sarà un po’ nervoso per via della salute. Favorite le buone idee, nel lavoro, per il segno dei Gemelli, mentre il Cancro avrà discrete energie per quanto riguarda la salute.