X


Oroscopo Paolo Fox di lunedì 5 agosto: le previsioni di domani

Scritto da , il Agosto 4, 2019 , in Oroscopo
Foto Zodiaco Oroscopo Maggio 2018

Oroscopo di Paolo Fox di domani, 5 agosto: previsioni dello zodiaco

Come inizierà la settimana secondo Paolo Fox? Scopriamolo con le previsioni del suo oroscopo di domani partendo dai primi quattro segni zodiacali.

ARIETE: le prossime giornate saranno molto propizie dal punto di vista professionale quindi dovranno approfittarne. Bene anche la sfera sentimentale.

TORO: i nati sotto questo segno entreranno in un vortice di riflessione. La prima parte di agosto sarà piuttosto pesante, ma superata questa la strada si rivelerà in discesa.

GEMELLI: le tensioni non accenneranno a diminuire, per fortuna i pianeti daranno loro una mano per superare indenni i prossimi giorni.

CANCRO: giornate confuse e impegnative per ciò che riguarda il lavoro. Potranno rifugiarsi nell’amore per scampare ai problemi e alle responsabilità.

Previsioni di inizio settimana: oroscopo Paolo Fox di domani (5 agosto)

Si prosegue con l’OROSCOPO di Paolo Fox di domani, 5 agosto, e con le previsioni (tratte dall’app Astri di Fox) per i successivi segni dello zodiaco.

LEONE: come da molti mesi a questa parte chi è nato sotto questo segno sarà sulla cresta dell’onda. Il weekend prossimo sarà molto utile per ciò che riguarda la sfera sentimentale.

VERGINE: alcuni litigi in famiglia li hanno resi insofferenti e suscettibili. Da metà settimana in poi potranno recuperare terreno.

BILANCIA: Venere in ottimo aspetto li aiuterà a dissipare qualche rancore amoroso. Rallentamenti sul lavoro in vista.

SCORPIONE: prima di avere qualche buona notizia dovranno aspettare la metà di agosto. Chi è in crisi con il partner potrebbe anche decidere di mollare la presa.

Zodiaco di Paolo Fox, lunedì 5 agosto: oroscopo di domani segno per segno

Infine gli ultimi segni dello zodiaco analizzati da Paolo Fox e il suo oroscopo di domani, lunedì 5 agosto, senza dimenticare le previsioni del giorno.

SAGITTARIO: grande periodo di forza ed energia in vista di un autunno che li vedrà protagonisti. Chi è libero di fare ciò che vuole è molto soddisfatto.

CAPRICORNO: la giornata di domani darà il via a una settimana fatta di riflessioni. Attenzione però alle dispute sentimentali.

ACQUARIO: vorrebbero ribellarsi al sistema e cambiare aria per ciò che concerne il lavoro. Fare sempre le stesse cose in maniera meccanica irrita molto chi è nato sotto questo segno.

PESCI: è il momento di parlare oppure di tacere per sempre. In ambito amoroso necessitano di conferme importanti.