X


Oroscopo Paolo Fox fine settimana 17 e 18 agosto: le previsioni

Scritto da , il Agosto 15, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox 27 aprile

Paolo Fox, oroscopo del weekend prossimo: le previsioni di sabato 17 e domenica 18 agosto

Dall’ultimo numero di DiPiùTv, ma anche dal numero speciale denominato “Stellare” con gli astri di agosto 2019, sveliamo in questo pezzo alcune piccole informazioni generali relative alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del fine settimana prossimo (17-18 agosto 2019), con anticipazioni sullo zodiaco di tutta la settimana entrante, quindi fino a venerdì 23, per ciascuno dei dodici segni.
Stele promettenti e settimana ricca di soddisfazioni, nel lavoro, per i nati sotto il segno dell’Ariete, mentre per il Toro nel campo professionale è previsto un bel recupero di energia. Attenzione nella vita di coppia dei Gemelli e attività professionale in recupero per il Cancro.

Previsioni Oroscopo Paolo Fox weekend e settimana prossima: lo zodiaco di altri segni

Passando poi alle previsioni astrologiche di Paolo Fox del fine settimana prossimo (sabato 17 e domenica 18 agosto 2019), ma anche della nuova settimana, relative ad altri segni, leggiamo nella fonte menzionata sopra che nella vita di coppia del Leone nei prossimi giorni sarà possibile risolvere qualche problema, mentre per la Vergine in amore sono previste belle novità. Su DiPiù “Stellare” di tutto agosto leggiamo invece che la Bilancia sabato 17 potrebbe fare un bell’incontro, mentre per lo Scorpione quella di domenica 18 sarà una giornata interessante per i rapporti. Weekend al rallentatore, quello in arrivo, per quanto riguarda l’amore, per il Sagittario, mentre il Capricorno domenica avrà una mattinata interessante per i sentimenti.

Oroscopo Paolo Fox del prossimo fine settimana, 17 e 18 agosto 2019: previsioni ultimi segni

Infine, passando ai rimanenti segni dello zodiaco, le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del weekend 17-18 agosto che leggiamo su DiPiùTv “Stellare” di questo mese rivelano che l’Acquario domenica dovrà essere cauto a livello economico, mentre i Pesci sabato avranno molti impegni di lavoro.
Ecco dunque un assaggio della situazione astrologica del weekend in arrivo e della settimana prossima secondo Paolo Fox, del quale, giorni fa, abbiamo già reso noto anche l’oroscopo di settembre.