X


Oroscopo Paolo Fox: previsioni settimanali dal 26 al 30 agosto

Scritto da , il Agosto 24, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo estate 19

Paolo Fox, oroscopo della settimana prossima: previsioni da lunedì 26 a venerdì 30 agosto 2019

Anche per gli ultimi giorni di questo mese riveliamo le previsioni dell’oroscopo settimanale di Paolo Fox (dal 26 al 30 agosto), tratte dal numero speciale di DiPiù “Stellare”, contenente lo zodiaco di tutto questo mese, uscito in edicola qualche tempo fa.
Le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox da lunedì 26 a venerdì 30 agosto 2019 dicono che la settimana si aprirà con una giornata un po’ faticosa, per la salute, per i nati sotto il segno del Leone, mentre la Vergine martedì avrà la possibilità di risolvere una situazione che non funziona. Tenere sotto controllo eventuali segnali di agitazione, mercoledì 28, se si appartiene al segno della Bilancia, mentre il 29 allo Scorpione l’astrologo consiglia di evitare posture sbagliate per via di possibili tensioni muscolari.

Oroscopo di Paolo Fox della prossima settimana (26-30 agosto): le previsioni di altri segni

Le previsioni astrologiche dell’oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 26 al 30 agosto 2019 di altri segni, tratte sempre dalla fonte succitata, dicono poi che venerdì 30 il Sagittario vivrà una giornata pesante per l’amore, mentre il Capricorno inizierà la settimana con gli incontri favoriti. Curare l’aspetto economico martedì 27, se si appartiene al segno zodiacale dell’Acquario, mentre l’indomani i Pesci dovranno fare attenzione alle parole di troppo nel lavoro, secondo il re delle stelle di Rai2, del quale nei giorni scorsi abbiamo già anticipato anche l’oroscopo dell’autunno 2019.

Zodiaco Paolo Fox, settimana dal 26 al 30 agosto 2019: previsioni oroscopo dei segni rimanenti

Infine, passando alle previsioni dell’oroscopo della settimana prossima (da lunedì 26 a venerdì 30 agosto) degli ultimi segni zodiacali, sempre nella fonte menzionata all’inizio dell’articolo leggiamo che lunedì l’Ariete avrà dubbi legati all’amore, mentre il Toro chiuderà la settimana con qualche buona intuizione nel lavoro. Martedì 27 i nati sotto il segno dei Gemelli non avranno l’animo giusto per fare discussioni riguardanti l’amore, mentre giovedì 29 il Cancro dovrà fare attenzione ai colpi d’aria.