X


Paolo Fox oroscopo: previsioni di fine estate e dell’autunno 2019

Scritto da , il Agosto 18, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Segni Blu Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox della fine dell’estate 2019 e dei mesi autunnali: le previsioni

Manca circa un mese alla conclusione della bella stagione perciò, sfogliando le pagine del numero speciale di DiPiùTv “Stellare” dedicato allo zodiaco di tutto il 2019, uscito in edicola alla fine di novembre 2018, riveliamo in questo articolo le prime anticipazioni sulle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di fine estate (settembre 2019) e dei mesi dell’autunno (ottobre e novembre), per ciascuno dei dodici segni zodiacali.
Novembre mese ottimo per i rapporti con gli altri, se si appartiene al segno dell’Ariete, dicono le previsioni astrologiche di Paolo Fox di fine estate e dell’autunno 2019, mentre da ottobre il Toro sentirà un po’ di calo fisico. Con la fine dell’estate si chiuderà un mese di agosto caratterizzato da grandi passioni e ritorni di fiamma per i Gemelli, mentre il periodo successivo al 20 novembre per il Cancro sarà rilevante a livello di incontri.

Oroscopo di Paolo Fox: previsioni di fine estate e autunno 2019 per altri segni zodiacali

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox dei mesi autunnali e della fine dell’estate 2019 di altri segni, attorno alla metà di ottobre potrebbero arrivare delle critiche, nel lavoro, per il Leone, mentre da settembre (QUI l’oroscopo del mese) la Vergine vedrà un risveglio generale che riguarda la sua vita. In vista della fine dell’estate 2019, la Bilancia saluterà un mese di agosto efficace per i sentimenti, mentre quello di ottobre 2019 sarà un oroscopo interessante per i nuovi incontri, se si appartiene al segno dello Scorpione.

Paolo Fox, oroscopo autunno e fine estate: previsioni settembre, ottobre e novembre (ultimi segni)

Infine, le previsioni dello zodiaco di Paolo Fox della fine dell’estate e dell’autunno del 2019 dei rimanenti segni, dicono che i Sagittario che a settembre dovranno affrontare un esame, non si dovranno preoccupare, mentre settembre sarà un mese fertile, per il Capricorno, se vuole avere un figlio. Mercurio sarà in ottimo aspetto dal 14 settembre e aiuterà le coppie che dovranno fare passi importanti (indicazione valida per l’Acquario), mentre da novembre arriverà un periodo decisivo, legato agli incontri, per i Pesci.