X


Oroscopo settimanale: previsioni di Paolo Fox dal 2 al 6 settembre

Scritto da , il Agosto 31, 2019 , in Oroscopo
Foto Classifica Paolo Fox

Paolo Fox, oroscopo della settimana prossima: le previsioni dal 2 al 6 settembre

Anche per i primi giorni di questo nuovo mese riprendiamo le previsioni settimanali dell’oroscopo di Paolo Fox (da lunedì 2 a venerdì 6 settembre) dall’ultimo numero di DiPiùTv sul quale, come sempre, l’astrologo ha dato un giudizio a ciascun segno, in base a come sarà la nuova settimana astrologicamente parlando: difficile, sufficiente, discreta, buona o fantastica.
Buona la settimana dell’Ariete: l’oroscopo di Paolo Fox della prossima settimana dice infatti che il cielo permetterà ai single di fare conoscenze speciali. Fantastica la settimana del Toro: le coppie ossidate da tempo potranno ricucire uno strappo. Settimana discreta quella dei Gemelli, segno al quale il re delle stelle consiglia di guardare oltre inutili vendette relative a legami ormai interrotti, mentre il Cancro dal 2 settembre avrà una settimana buona, anche se Saturno rimarrà in opposizione nel lavoro.

Previsioni Oroscopo Paolo Fox della prossima settimana (2-6 settembre) di altri segni zodiacali

Le previsioni dell’oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 2 al 6 settembre 2019 dicono poi che il Leone avrà una settimana buona, poiché continua la stagione del recupero, mentre la Vergine avrà una settimana fantastica: gli inizi di settembre per questo segno saranno particolarmente importanti. La Bilancia, segno che nel lavoro dovrà trovare un compromesso, avrà una settimana buona, come lo Scorpione, per il quale è previsto un recupero a livello lavorativo, stando a quanto rivela l’oroscopo di Paolo Fox.

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 2 al 6 settembre 2019: lo zodiaco dei segni rimanenti

Infine, le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox della settimana prossima (da lunedì 2 a venerdì 6 settembre 2019) degli ultimi quattro segni dello zodiaco, dicono che il Sagittario avrà giorni discreti (nella coppia ci sono diversi problemi da superare), mentre il Capricorno avrà una settimana fantastica (la situazione astrologica del momento è proprio bella). Settimana buona quella del Toro, segno che deve trovare serenità nella vita di coppia, mentre i Pesci inizieranno settembre con una settimana discreta: potrebbero esserci dei problemi con Toro e Vergine.