X


Paola di Benedetto e Federico Rossi di nuovo insieme: l’indizio

Scritto da , il Agosto 30, 2019 , in Gossip
foto federico rossi paola di benedetto

Federico Rossi: ritorno di fiamma con Paola Di Benedetto. L’indiscrezione

Paola Di Benedetto e Federico Rossi sarebbero tornati di nuovo insieme. La coppia, dopo il presunto tradimento del cantante con un’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, avrebbe chiarito ogni cosa per decidere di proseguire la loro relazione che dura già da qualche tempo. Nessuna conferma ufficiale da parte di Paola Di Benedetto o del suo compagno, ma soltanto tanti indizi lasciati sui loro profili social che sembrerebbero confermare il tutto. I due, in queste ore, come dimostrano le foto caricate nelle stories di Instagram, si stanno godendo una meritata vacanza in montagna. Negli scatti postati, però, Federico Rossi e Madre Natura non compaiono mai insieme, ma le foto mostrano lo stesso identico posto dove i due hanno scelto di alloggiare, imitando perfino le stesse pose negli scatti.

Paola Di Benedetto e Federico Rossi sono tornati insieme: è polemica

Durante il corso di quest’estate si è a lungo parlato del presunto tradimento del cantante del duo di Benji e Fede che, come anticipato, avrebbe tradito la sua fidanzata con un’ex protagonista di canale 5. Per questo motivo i fan di Paola Di Benedetto non appena visualizzato le foto postate online dalla coppia hanno manifestato un certo mal contento. Secondo i fan, Paola non sarebbe mai dovuta tornare con Federico Rossi visto il presunto tradimento subito, ma l’ex di Francesco Monte non si è espressa in merito. Molto probabilmente perché lei e il biondo di Benji e Fede non hanno ancora annunciato il loro ritorno di fiamma, anche se negli scorsi giorni i due sono stati avvistati ad Ibiza.

Federico Rossi, Paola Di Benedetto furiosa: “Guardate con occhi oggettivi!”

Non sembra essere un bellissimo periodo per Paola Di Benedetto visti i continui rimproveri da parte dei suoi fan. Oltre a commentare negativamente il suo ritorno di fiamma con Federico Rossi, i fan hanno accusato Madre Natura di mangiare molto poco, in quanto in una delle ultime foto postate appare eccessivamente magra.

Mi dispiace dovermi “giustificare”, ma sinceramente prima di parlare a vanvera almeno guardare con occhi oggetti la foto!

ha replicato Paola Di Benedetto facendo notare ai suoi followers che non è assolutamente dimagrita, ma sono soltanto effetti creati dalla posa scelta per lo scatto.