X


Paolo Fox, oroscopo sabato 17 agosto: le previsioni di domani

Scritto da , il Agosto 16, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Segni Blu Paolo Fox

Paolo Fox, previsioni del 17 agosto: oroscopo di domani

Come vivranno il weekend, 17 agosto, i segni dello zodiaco secondo l’astrologo Paolo Fox? Scopriamolo con il suo oroscopo di domani partendo dai primi quattro segni.

ARIETE: da domani si sentiranno più sicuri grazie alla benevolenza delle stelle. Alcuni dissapori andranno chiariti entro la fine del weekend.

TORO: inizia una fase di recupero molto importante. Le stelle saranno favorevoli per tutto il mese. L’importante è non innervosirsi.

GEMELLI: l’astrologo consiglia prudenza soprattutto nella giornata di domani. Dovranno capire bene il valore di un sentimento.

CANCRO: per quanto riguarda la sfera professionale ci saranno alcuni ritardi. Nel weekend potranno dedicarsi maggiormente all’amore e alla famiglia.

Oroscopo di sabato 17 agosto 2019: le previsioni di Paolo Fox del weekend

Dopo l’oroscopo di oggi si prosegue con le previsioni di Paolo Fox di domani, 17 agosto, per gli altri segni dello zodiaco.

LEONE: sono in un periodo che li vede vincitori nonostante ritardi e quant’altro. In amore non dovranno essere troppo schizzinosi. La presunzione non giova mai.

VERGINE: nella giornata di domani ci sarà un po’ di tensione nell’aria. Attenzione ad alcuni problemi che sussistono da alcune settimane.

BILANCIA: weekend che chiede prudenza sul lavoro e soprattutto in amore. Le liti potrebbero essere dietro l’angolo.

SCORPIONE: domani sarà una giornata dedicata al recupero sentimentale e professionale. Possono dedicarsi alla persona che amano.

Previsioni segno per segno: oroscopo domani di Paolo Fox (17 agosto)

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo l’oroscopo di domani di Paolo Fox, sabato 17 agosto (tratto dall’app Astri di Fox).

SAGITTARIO: l’astrologo per eccellenza consiglia prudenza in tutto ciò che faranno tra domani e domenica. Alcuni problemi potrebbero risolversi.

CAPRICORNO: chi ha chiuso una relazione decennale potrebbe sentir bussare alla porta proprio l’ex, con l’intenzione di ricucire.

ACQUARIO: ci saranno le energie giuste per affrontare questo periodo negativo e assolutamente sottotono. Dalla prossima settimana andrà meglio.

PESCI: a fine agosto saranno chiamati a prendere delle decisioni molto importanti per il loro immediato futuro.