X


Paolo Fox, oroscopo settimanale: previsioni dal 5 al 9 agosto 2019

Scritto da , il Agosto 3, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox stelle

Oroscopo della settimana prossima di Paolo Fox: previsioni zodiacali dal 5 al 9 agosto

Dall’ultimo numero di DiPiùTv, riportiamo in questo pezzo alcune piccole indicazioni generali relative alle previsioni settimanali dell’oroscopo di Paolo Fox da lunedì 5 a venerdì 9 agosto 2019 per ciascuno dei 12 segni. Come sempre, sulla rivista il re delle stelle ha dato un giudizio alla settimana di ogni segno: difficile, sufficiente, discreta, buona o fantastica.
Le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo settimanale dal 5 al 9 agosto dicono che le giornate in arrivo saranno fantastiche per i nati sotto il segno dell’Ariete, poiché ci saranno belle occasioni in amore. A coloro che sono del Toro (la cui settimana sarà discreta), l’astrologo consiglia invece di ragionare sulla preparazione, piuttosto che iniziare cose nuove (indicazione valida per il lavoro).

Oroscopo Paolo Fox della settimana dal 5 al 9 agosto: le previsioni astrologiche di altri segni

L’oroscopo di Paolo Fox settimanale di altri segni dello zodiaco dice poi che le giornate in arrivo saranno fantastiche per i Gemelli, che si sentiranno attratti da una persona in maniera totale. Buona la settimana del Cancro, che nella vita di coppia si sentirà molto romantico, mentre quella del Leone sarà una settimana fantastica, che vedrà tale segno avvantaggiato nelle nuove relazioni professionali. Buona settimana per la Vergine, con stelle che premieranno gli incontri tra mercoledì e giovedì, mentre la Bilancia vedrà un recupero in amore (anche tale segno avrà una settimana buona). Settimana discreta, invece, per lo Scorpione, segno al quale Fox (QUI l’oroscopo di domani) consiglia di aspettare la seconda parte di agosto prima di dire “basta” ad un amore.

Previsioni Oroscopo Paolo Fox della prossima settimana (5-9 agosto) dei segni rimanenti

Per finire, le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo da lunedì 5 a venerdì 9 agosto 2019 parlano di una settimana fantastica per il Sagittario, grazie ad una situazione di pieno recupero per le coppie, e buona per il Capricorno, segno che è bene progetti qualcosa di importante per il lavoro. Fase di attesa e di revisione, professionalmente parlando, quella attuale, per il segno dell’Acquario, la cui settimana in arrivo sarà discreta, e tempo di pensare a nuove opportunità lavorative se si è dei Pesci, la cui settimana sarà buona, sempre stando a quanto rivelato dall’astrologo di Rai2, del quale nei giorni scorso abbiamo svelato lo zodiaco di oggi e domani.