X


Riccardo Fogli prende una decisione: “Basta, mi ha troppo ferito!”

Scritto da , il Agosto 13, 2019 , in Musica
Foto Riccardo Fogli a Domenica In

Riccardo Fogli dice basta alla tv dopo l’Isola dei Famosi: “Mi ha troppo ferito!”

Riccardo Fogli è tornato a parlare della sua esperienza a L’Isola dei Famosi e dello scandalo che l’ha travolto relativo all’affaire Fabrizio Corona. E intervistato da Di Più TV, il cantante ha preso una decisione drastica. Il giornalista ha chiesto all’ex volto dei Pooh se è vera la notizia dell’addio alla tv e Fogli ha così risposto:

“Sì, al massimo accetterò di cantare in qualche programma di musica, un mordi e fuggi.”

E continuando, ha detto che non vuole più sentire parlare di presenze fisse in tv né tantomeno di reality, perché “Ho già dato!”. Riccardo Fogli, coinvolto in uno scandalo legato a sua moglie Karin Trentini e al suo presunto tradimento, ha ricevuto l’affetto e il sostegno di tutto il pubblico, che ha accusato la produzione del reality di essere arrivati a un punto di non ritorno.

L’Isola dei Famosi, Riccardo Fogli ricorda la sua esperienza nel reality: “Sono stato male!”

Riccardo Fogli, uno dei cantanti più amati della musica italiana, ha vissuto momenti difficili a seguito dello scandalo che l’ha travolto e nel quale era coinvolto Fabrizio Corona, che ha gettato delle ombre su Karin Trentini, sua moglie, rea – secondo Corona – di averlo tradito. Il cantante di “Storie di tutti i giorni”, nell’intervista a Di Più TV, ha rivelato: “Erano menzogne alle quali non ho mai creduto”, anche se comunque Fogli ha ammesso di esserci rimasto molto male. Poi, però, una volta eliminato dall’Isola dei Famosi, il cantante ha ammesso che è bastato guardare negli occhi sua moglie per capire che niente di tutto quello che era uscito a galla (il presunto tradimento, ndr) era vero.

Riccardo Fogli dopo lo scandalo: “Io e Karin abbiamo ritrovato un’incredibile sintonia”

Se Riccardo Fogli ha deciso di dire addio alla tv (come ha fatto Al Bano, ndr), il cantante si prepara a un’estate in famiglia con sua moglie Karin Trentini e la loro figlia. E a proposito di Karin, il cantante ha rivelato – nell’intervista a Di Più TV – che hanno ritrovato un’incredibile sintonia e che era da tempo che non le dedicava una canzone, ma adesso l’ha fatto.