X


Al Bano fa una confessione spiazzante: “Non posso continuare così”

Scritto da , il Agosto 7, 2019 , in Musica
foto albano ioete

Al Bano fa una confessione e spiazza: “Non posso continuare a fare questa vita”

Intervistato da Nuovo Tv, Al Bano ha parlato della sua vita e di questo particolare momento della sua carriera. Il popolare cantante di Cellino San Marco infatti ha dichiarato:

“Prima o poi mi dovrò fermare: non posso fare la vita di oggi, ho già 76 anni!”

Al Bano, uno dei cantanti italiani più amati di sempre, ha dato un limite alla sua straordinaria carriera e si fermerà – a detta sua – alla soglia degli 80 anni, dicendo però che continuerà a dedicarsi alla sua terra, la Puglia, dove produce ogni anno ben 1,5 milioni di bottiglie di vino. Ma il sogno del cantante è quello di arrivare a produrne 5 milioni. Ci riuscirà? Staremo a vedere…

Al Bano Carrisi sotto choc in aereo: “Per la prima volta ho avuto paura!”

Il cantante, contattato telefonicamente dal giornalista di Nuovo Tv, ha avuto modo di parlare anche di un fatto avvenuto nei giorni scorsi, ovvero un volo aereo in cui Al Bano è rimasto sotto choc. E a tal proposito ha rivelato:

“Per la prima volta ho avuto paura: è stata colpa di una turbolenza fortissima dovuta a un’ondata di maltempo.”

Al Bano Carrisi, impaurito, ha raccontato la vicenda rivelando che il caffè è volato in aria e tutti i bambini piangevano. Un volo movimentato, dunque, per il popolare artista di Cellino San Marco. Per fortuna, però, tutto è andato per il verso giusto.

Loredana Lecciso e Romina Power, Al Bano rivela: “Ho un ottimo rapporto con entrambe”

Per quanto riguarda il capitolo amore, invece, Al Bano non si è sbilanciato e ha chiuso l’argomento dicendo di avere instaurato un ottimo rapporto con le sue ex storiche: Romina Power e Loredana Lecciso. Per quanto riguarda le due donne, qualche settimana fa il cantante aveva rivelato che con loro ci vuole tanta pazienza. Al Bano si sbilancerà oppure continuerà a sorvolare sull’argomento? Il triangolo più famoso d’Italia, infatti, continua a far parlare tutti, con i fan della Power che vorrebbero un ritorno di fiamma con Al Bano. Il cantante, però, per adesso sembra preferire la vita da single. Dopo la dichiarazione dell’addio alla tv a 80 anni, quale sarà la prossima mossa di Al Bano Carrisi?