X


Sanremo 2020, Amadeus conduttore: la reazione di Antonella Clerici

Scritto da , il Agosto 2, 2019 , in Festival di Sanremo
foto Amadeus ora o mai più febbraio 2019

Amadeus prossimo conduttore del Festival di Sanremo: è ufficiale

Dopo tantissimi rumor sulla futura conduzione di Sanremo 2020, ecco finalmente arrivare la tanto attesa ufficialità. Difatti, come riportato dal comunicato stampa della Rai diramato poco fa, sarà Amadeus il prossimo conduttore del Festival di Sanremo. Quest’ultimo, non solo presenterà la kermesse musicale più importante di Italia, ma sarà anche il direttore artistico. Una notizia che ovviamente ha fatto molto felici i tantissimi fan di Amadeus, i quali hanno dichiarato prontamente sui social di pensare che questo sia il giusto premio alla sua carriera dopo aver condotto in questi ultimi anni tante trasmissioni di successo come Ora o Mai Più, I Soliti Ignoti e Stasera Tutto è possibile. E chissà se e quali novità apporterà Amadeus a Sanremo 2020.

Sanremo 2020, Amadeus prossimo presentatore: il commento di Antonella Clerici

Finalmente la Rai, con una semplice nota diramata via stampa, ha ufficializzato che il prossimo Festival di Sanremo verrà condotto da Amadeus dopo le ultime trionfali edizioni presentate da Claudio Baglioni. Riuscirà a ottenere il medesimo successo? Chissà, intanto poco fa Antonella Clerici, subito dopo questo annuncio, ha voluto immediatamente fare un grosso in bocca al lupo al suo collega, scrivendo su twitter:

“Felice per #amadeus si merita tutto! Ricominciare, risorgere e riprendersi tutto con merito, dedizione e lavoro #Sanremo2020”

Parole che sicuramente faranno molto piacere a Amadeus, il quale, inutile nasconderlo, si è sudato con il duro lavoro questa consacrazione professionale. Dopo Antonella Clerici, la quale oggi ha svelato che condurrà lo Zecchino d’Oro, e Carlo Conti, che proprio poche ore fa ha dichiarato di fare il tifo per lui, anche altri colleghi si esporranno sui social in suo favore?

Anticipazioni Sanremo 2020: chi al fianco di Amadeus?

Ora che finalmente è stato ufficializzato l’approdo di Amadeus al Festival di Sanremo 2020, sono stati tanti i telespettatori a chiedersi sui social da chi verrà affiancato. Difatti, secondo diverse voci di corridoio circolate in queste ultime settimane, il popolare conduttore potrebbe avere una valletta al suo fianco tra Diletta Leotta, Caterina Balivo e Lorella Cuccarini. Una di loro potrebbe davvero approdare a Sanremo 2020?