X


Tempesta d’amore, prossime puntate: un nuovo terribile tranello

Scritto da , il agosto 18, 2019 , in Soap
foto Joshua Tempesta d'amore

Tempesta d’amore anticipazioni 19-24 agosto: Xenia si ferisce e viene ricoverata

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che nelle puntate della prossima settimana Xenia si ferirà in carcere appositamente. La donna verrà trasferita in ospedale e in questo modo inizierà ad attuare un piano malefico. La moglie di Christoph ruberà il cellulare di Michael, che sospetterà invece di Fabien. Nelle puntate dal 19 al 24 agosto di Tempesta d’amore, Werner cercherà di mettere le mani sulle azioni di Xenia, ma Christoph farà di tutto per impedirlo. Nel frattempo Robert sarà sicuro dell’affetto della sua famiglia e della buona riuscita del processo, ma dovrà ricredersi. Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore Denise incontrerà Xenia in ospedale e alla sua mente riaffiorerà il ricordo del sequestro. Michael e Joshua cercheranno di aiutarla a superare il trauma.

Anticipazioni Tempesta d’amore, trame prossima settimana: Andrè aiuta Natascha

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Natascha, ricattata da Nadine e Jessica, cercherà di racimolare i soldi chiesti dalle donne. Fabien sarà intenzionato a giocare d’azzardo per aiutare la madre, ma Tobias lo fermerà. Natascha chiederà ad Andrè di consegnare i soldi a Nadine, ma qualcosa andrà storto. Nel frattempo nelle nuove puntate di Tempesta d’amore Tobias dovrà prendere una decisione importante sul suo futuro e sarà proprio Boris ad aiutarlo. A sorpresa a Tempesta d’amore il ragazzo darà le sue dimissioni al Furstenhof, dopo gli eventi delle scorse puntate. Come reagirà Christoph?

Tempesta d’amore, spoiler trame tedesche: Jessica prende una decisione choc

Nelle puntate straniere di Tempesta d’amore, Paul otterrà l’affidamento di Luna. Il suo rapporto con Jessica sarà compromesso e il ragazzo deciderà di vietare alla ragazza di vedere la figlia. Jessica farà di tutto per stare con Luna di nascosto, ma verrà scoperta, deciderà così di compiere un gesto estremo: rapire la figlia. Riuscirà ad attuare il suo piano nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *