X


Temptation Island, Nicola Tedde: “Maddalena è una grande amica”

Scritto da , il Agosto 3, 2019 , in Temptation Island
Foto Nicola Tedde Maddalena

Nicola Tedde dopo Temptation Island: “Forse Maddalena è rimasta delusa da me”

L’unica coppia rimasta integra dopo un’esperienza tosta come è quella di Temptation Island è quella composta da Sabrina e Nicola. Il fidanzato nel villaggio si è fatto conoscere dagli altri in tutta la sua iniziale esuberanza che ha poi fatto spazio al dolore nel vedere Sabrina sempre più interessata al single Giulio. Ma di certo lui non è stato con le mani in mano e conoscendo la single Maddalena Vasselli ha avuto modo di scoprire una bellissima ragazza in grado di metterlo subito a suo agio, come ha confessato lui stesso a Uomini e Donne Magazine:

“E’ stata molto brava ad avvicinarsi a me. Credo che possa essere rimasta un po’ delusa da me, ma ad oggi la reputo una grande amica”

Giulio Raselli di Temptation Island: Nicola Tedde svela cosa pensa di lui

Ma cosa pensa Nicola Tedde di Giulio Raselli che, a Temptation Island, ha avuto modo di interagire con Sabrina Martinengo? “Da quel poco che l’ho conosciuto mi sembra una persona matura per l’età che ha” confessa al magazine di Uomini e Donne, “ma avrei comunque pochi pensieri e parole da condividere con lui”. Nicola si sarebbe aspettato da Sabrina un legame con un single con qualche anno in più, così da avere un confronto maggiore, ma così non è stato. Secondo lui tra lei e Giulio c’è stata solo una grande intesa mentale. Un po’ com’è successo tra Nicola e Maddalena (la quale ha messo dei like a commenti contro Sabrina): grande feeling espresso in parole dolci e affettuose.

Sabrina Martinengo, parla Nicola Tedde: “Al cuor non si comanda”

Sabrina e Nicola sono tornati insieme andando a rompere la catena negativa partorità dalla sesta edizione di Temptation Island condotta ancora una volta da Filippo Bisciglia. Al termine del falò, ha confessato Nicola Tedde, provava molta rabbia nei confronti di lei, ma quando si sono incontrati faccia a faccia ha capito che in due anni i sentimenti non svaniscono nel giro di qualche settimana. Si sono lasciati entrambi andare e visto che al cuor non si comanda hanno deciso di riprovarci più innamorati e maturi di prima.