X


Temptation Island: Nunzia lancia una frecciata ad Arcangelo? Lo sfogo

Scritto da , il Agosto 27, 2019 , in Temptation Island
Foto Nunzia Sansone Temptation Island

Nunzia Sansone di Temptation Island pensa ancora a Arcangelo?

Ormai Temptation Island è finito da quasi un mese. Tuttavia pare davvero che i personaggi del reality show più piccante della stagione estiva non abbiano l’intenzione di far perdere le tracce, anzi. E oggi ad aver fatto molto parlare i fan del reality show condotto da Filippo Bisciglia è stata Nunzia Sansone. Il motivo? Ha scritto un post su instagram decisamente polemico, asserendo:

“Se proprio avete voglia di giocare, giocate con i suoi capelli, non con il suo cuore…”

Parole interpretate dalla maggior parte dei suoi estimatori come una vera e propria frecciatina nei confronti del suo ex Arcangelo Bianco, il quale, come mostrato dai suoi tanti video e foto pubblicati sui social, pare non essere così affranto dalla fine della sua storia con Nunzia di Temptation Island.

Temptation Island, Nunzia Sansone ha ritrovato la fiducia in sé stessa: la confessione

Nunzia Sansone, dopo questa sua presunta frecciatina nei confronti dell’ex fidanzato Arcangelo Bianco, ha poi scritto un altro commento sui instagram in cui ha fatto capire chiaramente a tutti di essere riuscita a ritrovare la fiducia in se stessa grazie forse alla sua partecipazione a Temptation Island di Filippo Bisciglia. Cosa ha scritto? La ragazza, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha svelato sul social fotografico:

“La fiducia in sé stessa è il miglior vestito che una donna possa indossare!”

Che abbia finalmente capito di dover voltare pagina dopo la fine della sua storia con Arcangelo e pensare più a sé stessa?

Gossip Temptation Island: Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco presto a UeD?

Tra pochi giorni dovrebbero iniziare le prime registrazioni del Trono Classico di Uomini e Donne. E, come di consuetudine, i protagonisti di Temptation Island 2019 dovrebbero essere invitati da Maria De Filippi in studio per confrontarsi. Ovviamente occhi puntati su Arcangelo Bianco e Nunzia Sansone, i quali, una volta finito il loro precorso nei sentimenti, hanno deciso di porre fine alla loro storia. In queste ultime settimane potrebbero aver fatto dietrofront? Chissà, intanto Nunzia, settimane fa, è stata avvistata insieme ad Alessandro Zarino. Lei, sui social, ha parlato di incontro casuale, ma sono stati tanti i fan a non credere a questa sua versione, iniziando a fare le ipotesi più disparate.