X


Temptation Island Vip: Alessia Marcuzzi fa una rivelazione shock

Scritto da , il Agosto 7, 2019 , in Temptation Island
foto alessia marcuzzi Massimiliano cavoletti non so chi sia

Alessia Marcuzzi prima di Temptation Island Vip: “Ho visto gli ufo”

Alessia Marcuzzi è pronta per tornare sul piccolo schermo degli italiani con la conduzione della seconda edizione di Temptation Island Vip. Per l’occasione, la bionda conduttrice è stata intervistata dal settimanale Oggi dove, tra una confessione e l’altra, ha rivelato di aver vissuto un’esperienza paranormale con gli extraterrestri quando era molto piccola.

All’età di 5 anni, ho avuto un’esperienza paranormale. Sono entrata in contatto con forme di vita non terrestri (…) Ero con la mia bisnonna al mare e vidi una specie di enorme disco volante luminoso dal vetro della mia finestra

ha dichiarato Alessia Marcuzzi prima di Temptation Island Vip, spiazzando il suo interlocutore che mai si sarebbe aspettato una confessione del genere.

Temptation Island Vip, Alessia Marcuzzi: “Non scherzo, è tutto vero!”

La conduttrice di Temptation Island Vip ha assicurato di aver vissuto realmente l’esperienza paranormale che ha raccontato tra le pagine del settimanale. Alessia Marcuzzi è rimasta abbastanza scioccata da quell’episodio e soltanto ora ha trovato il coraggio di parlarne pubblicamente.

La storia iniziò ad essere romanzata e con il passare del tempo è poi diventata una gag. Ma mi creda, non sto scherzando, io gli Ufo penso di averli davvero visti!

ha specificato la conduttrice di Temptation Island Vip, chiarendo ancora una volta che la sua testimonianza sugli ufo è del tutto sincera e non frutto di qualche illusione o speculazione sull’argomento.

Anticipazioni Temptation Island Vip: Alessia Marcuzzi pronta per settembre

In attesa di nuove anticipazioni di Temptation Island Vip, la conduttrice ha fatto alcune dichiarazioni sul programma, affermando di non vedere l’ora di iniziare questa nuova avventura televisiva, ma non solo. Alessia ha parlato delle coppie che sono già state annunciate dalla produzione, rivelando di essere molto contenta per la scelta fatta, sperando di poter fare anche quest’anno un buon lavoro. Ma riuscirà Alessia Marcuzzi a replicare il successo ottenuto lo scorso anno da Simona Ventura?