X


Temptation Island Vip, Er Faina ‘offeso’ da Tina Cipollari: “Er maiale”

Scritto da , il Agosto 21, 2019 , in Temptation Island
foto tina cipollari non lascia uomini e donne gemma galgani

Tina Cipollari contro Damiano Er Faina di Temptation Island Vip: il motivo

Con l’annuncio della partecipazione di Damiano Er Faina a Temptation Island Vip, si sono abbattute numerose polemiche e proteste sui social, accusato di aver insultato fino a qualche mese fa Barbara D’Urso. In realtà nelle grinfie di Er Faina di Temptation Island Vip sono caduti vari personaggi televisivi, come Tina Cipollari. Nel corso degli anni sono stati tanti i duri commenti contro il volto di Uomini e Donne e queste parole non sono passate inosservate. Forse venuta a conoscenza delle precedenti offese del romano, l’opinionista di Uomini e Donne ha deciso di replicare:

“In autunno, ho appena appreso, potremo ammirare un insolito esemplare di Omostercus, un mix tra un maiale e una faina”.

Il programma affidato nelle mani di Alessia Marcuzzi ha cominciato a far discutere ancor prima dell’inizio delle registrazioni che si svolgeranno tra qualche giorno in Sardegna.

Temptation Island Vip, Tina Cipollari offende Damiano Er Faina sui social

Alcuni vecchi attacchi di Damiano Er Faina a Tina Cipollari sono stati portati alla luce solo adesso. Durante il trono di Gianmarco Valenza nel 2015, con un video pubblicato sui social Er Faina attaccava Tina Cipollari per difendere il ragazzo. Tante le offese del romano nei confronti dell’opinionista anche sul suo aspetto fisico:

“Pari un Fiat Doblò nuovo, ti manca solo la targa. C’hai il c*lo talmente grosso che tocca prende lo scarabeo per farti il giro intorno”.

Sembra che Tina Cipollari non abbia affatto dimenticato le vecchie offese di Damiano Er Faina di Temptation Island Vip, definendolo in una storia su Instagram come “Er maiale”. Il post ha scatenato l’ilarità del web. Anche Francesco Chiofalo si è scatenato contro la partecipazione di Damiano nel viaggio dei sentimenti, sostenendo che venderebbe la madre per avere quattro follower su Instagram, accusandolo di essere un incoerente. Una grande conduttrice di Canale 5, invece, non si è pronunciata e non crediamo che lo farà in futuro: il pubblico ha difeso Barbara D’Urso dagli insulti che Damiano le ha rivolto fino a qualche mese fa, insultando lei come donna e contestando il suo lavoro.

Damiano Er Faina di Temptation Island Vip replica a Tina Cipollari

Sicuramente sarà venuto a conoscenza del post che Tina Cipollari ha pubblicato contro la sua partecipazione a Temptation Island Vip, ma al momento Damiano Er Faina non ha replicato. O lo sta già facendo? Forse ha scelto la strada del silenzio per mettere a tacere tutte queste polemiche che stanno esplodendo nelle ultime ore contro di lui. Siamo sicuri che la risposta non tarderà ad arrivare. Cosa dirà sulla definizione di “Er maiale” che gli ha attribuito l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari?