X


Trono Over UeD: Barbara De Santi fa una rivelazione su Giorgio e Gemma

Scritto da , il agosto 20, 2019 , in Uomini e Donne
foto Barbara de Santi

Barbara De Santi del Trono Over ha litigato con Gemma per via di Giorgio: la confessione

La popolare dama del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, Barbara De Santi, ha rilasciato un’intervista a Di Più Tv. E in questa occasione, oltre a parlare del suo passato e dei suoi piani futuri, ha anche fatto una clamorosa rivelazione su Giorgio Manetti e Gemma Galgani che ha già fatto discutere. Cosa ha detto? Il giornalista del settimanale ha chiesto a Barbara De Santi il motivo per cui i rapporti con Gemma Galgani siano così tesi. E a quel punto la donna, con la sua proverbiale schiettezza, ha confessato:

“La colpa è di Giorgio Manetti perchè all’inizio desiderava me…Ero io la donna che gli piaceva…A Gemma questa cosa non è mai andata a genio, e ha iniziato ad attaccarmi in ogni modo…Anche fisicamente…”

Gemma dirà presto la sua a tal proposito?

Uomini e Donne Over, Barbara De Santi su Gemma Galgani: “Vorrei diventare sua amica”

Barbara De Santi, nell’intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Di Più Tv, oltre ad aver addossato la colpa a Giorgio Manetti per i suoi rapporti tesi con Gemma Galgani, ha anche fatto un’altra affermazione che ha lasciato tutti a bocca aperta. Di cosa si tratta? In pratica la dama del Trono Over di Uomini e Donne, al giornalista di Di Più Tv, ha dichiarato schiettamente:

“Tra me e Gemma qualcosa è cambiato…Siamo riuscite a parlare…L’ho anche difesa quando un corteggiatore troppo aggressivo ha cercato di attaccarla…Mi piacerebbe uscire con lei, diventare sua amica…Vedremo come andrà quando torneremo da Settembre a UeD…”

Intanto però pare che la sua presenza a UeD non sia certa. Difatti la donna, alla domanda posta da un suo fan su instagram se tornerà da Settembre negli studi del dating, ha risposto di non saperlo ancora con certezza. La redazione le rinnoverà l’invito?

Gemma Galgani stimata in passato da Barbara De Santi: l’inaspettata dichiarazione

Barbara di Uomini e Donne Over, sempre nell’intervista a Di Più Tv, ha anche colto la palla al balzo per dichiarare di aver stimato in passato Gemma Galgani. Barbara De Santi, oltre a questa confessione choc, ha anche voluto svelare un altro piccolo retroscena sulla ex fidanzata di Giorgio Manetti, il quale, giusto ieri, ha fatto una nuova rivelazione, facendo capire chiaramente a tutti che presto tornerà in Tv o al cinema, asserendo:

“Quando nel 2011 ho iniziato a frequentare Uomini e Donne, Gemma era il mio riferimento…Era la persona con cui mi consigliavo quando c’era da capire se un uomo poteva o meno fare al caso mio…”

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *