X


Uomini e Donne: Claudia Dionigi fa una confessione su Lorenzo

Scritto da , il Agosto 7, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Claudia Dionigi

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi di Uomini e Donne si riabbracciano

Sempre pronti a stuzzicarsi sui social con battute, frecciatine e scherzi, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi mostrano quotidianamente la loro complicità. L’amore continua a unire i due ex protagonisti di Uomini e Donne che hanno fatto dell’ironia la chiave vincente che li ha portati ad essere apprezzati dal grande pubblico. In questi giorni la coppia si è divisa, Claudia Dionigi è volata infatti a Los Angeles, forse per lavoro, mentre Lorenzo Riccardi è rimasto in Italia, precisamente a Latina, dove convive ormai dallo scorso inverno con la fidanzata. Poche ore fa la coppia si è rivista. Claudia è tornata infatti in Italia e ad attenderla ha trovato proprio il fidanzato che l’ha abbracciata e baciata calorosamente, immortalando tutto su Instagram Stories.

Gossip Uomini e Donne, Claudia Dionigi svela: “Non potete capire…”

Claudia Dionigi, dopo aver lasciato Lorenzo per una settimana, ha svelato sui social di essere tornata in Italia da Riccardi e nel suo ultimo post su Instagram ha ammesso:

“Cobrine sono tornata! Los Angeles è stata un’esperienza fantastica […] Ora si torna a casa, non potete capire quanto mi sia mancato il cobra”.

Anche su Instagram Stories la corteggiatrice di Uomini e Donne ha sottolineato di aver sentito molto la mancanza del fidanzato, confessando:

“Vado ad incontrare il mio amore, amore arrivo! Sono contenta di essere tornata in Italia!”.

Lorenzo Riccardi ha accolto Claudia Dionigi a braccia aperte, come visibile nella foto in basso e per lui potrebbero aprirsi le porte del GF Vip tra poche settimane.
foto Lorenzo e Claudia UeD

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi: quando saranno ospiti a Uomini e Donne

Molto probabilmente Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi saranno ospiti di Maria De Filippi a Uomini e Donne a settembre. Come di consueto infatti il dating show di Canale5 ospiterà le coppie di Temptation Island e quelle sfornate lo scorso anno dal Trono Classico. Le prime puntate di settembre vedranno perciò il ritorno di Lorenzo e Claudia a Uomini e Donne insieme a Ivan, Sonia, Andrea e Natalia.